Entra Registrati
La Freccia Nera
E di Eddard Seaworth
creato il 07 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2006 23:29 Autore

Ok...se non ho sbagliato città in cui postare, questa è una discussione "riservata" ai più...anziani.

Chi di voi ricorda il telefilm "La freccia nera", trasposizione cinematografica del romanzo di R.L.Stevenson? Era ancora in bianco e nero (ma all'epoca anche Zorro e Stanlio ed Ollio andavano in onda in bianco e nero, e rendevano molto di più di ora che li hanno colorati!!!), le puntate duravano mezz'ora, ma ti tenevano incollato al televisore e ti facevano sognare il mondo dell'Inghilterra della guerra delle Due Rose, e quel periodo a cavallo tra Medioevo ed Età Moderna in generale...

qualche tempo fa ne avevo visto un'edizione in cofanetto in vidocassette...ed io PIRLA, mi son detto che l'avrei trovata ancora!!!! non è che qualcuno l'ha vista in giro? O magari in dvd???


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 1:03

mia mamma ne andava pazza... francamente non l'ho mai vista in giro, neppure ad orari assurdi in qualche strana tv... e dire che quel libro è stato uno dei primi libri che ho letto! >_>


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 11:34

ho sentito che ne stanno girando una nuova versione...

 

ecco qua:

http://www.cinemotoreonline.net/lafreccianerabeta.html

purtroppo essendo "liberamente ispirato" al libro e alla vecchia serie, sarà ambientato in italia...

 

di gran lunga meglio la prima versione televisiva...

 

PER GLI INTERESSATI ALL'EVENTUALE ACQUISTO comunico che esiste il cofanetti di 4 dvd e di 4 vhs...

 

se aprite google.com e cercate * freccia nera dvd * troverete vari siti che vendono questo prodotto. non farò pubblicità di nessun tipo, ma cercate bene, perchè i prezzi sono molto vari e tra il più costoso e il meno costoso ci sono circa 10 euro di differenza... occhio anche alle spese postali


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 12:43

mio padre ne parla ancora,ora sono curioso di vedere la vekkia serie!

ho letto la storia della nuova versione e onestamente non mi convince,già il cambio di ambientazione mi fà storcere il naso e anche martina stella come protagonista nn mi ispira tanto!però non è giusto criticare senza aver visto lo scene ggiato aspetto che lo diano! :D


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 14:23

Onestamente della prima serie non ne sò nulla (L'avevo solamente sentita nominare!) ma stasera mi informerò con i miei genitori. Sul remake....mi sembra un pò una cag***!...poi Martina Stella :D

 

Ciao

 

Bry :dart:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 17:03

da quando ho visto "planet of the apes" non credo più ai remake :D


Messaggi
6
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE