Lo so che alla Barriera può attendermi solo la forca (o anche qualcosa di peggio), per la mia diserzione, ma mi sembrava il momento giusto per fare ritorno in concomitanza con gli eventi di "Il Portale delle Tenebre".
Quindi salve a tutti!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Mance pentito torna all'ovile, eh???!?!
Benvenuto sulla Barriera... e attento agli spoilers!!!
Un brindisi per il tuo arrivo:
Bentornato Mance!
Occhio a quello che scrivi, però.
Per gli spoilers non segnalati c'è già la forca.
Figuriamoci per un bruto disertore come te.
Vedo la Donna Rossa in agguato, con una fiaccola in mano.
Ho iniziato a far danni da subito, spero di rifarmi in qualche modo... anche perchè ne ho un mucchio di cose da farmi perdonare...
Benvenuto!
Ma che dici caro Mance altri devono farsi perdonare molto di +...
sono così felice della tua ventuta che chiederò al Lord Comandante della Torre delle Ombre se ti lascia usare un mantello nn del tutto nero
Benvenuto Mance... ho qui un bel mantello giallo canarino che ti aspetta... dai magari fra un po di tempo passiamo a quello rosa shock
Ciaoo!!
Jaqen
Benvenuto Mance!!! ^_^
Ciao ciao
Nina
Benvenuto e occhio alle citazioni
Benvenuto Mance!!!
Stare sulla Barriera per te non comporta problemi di freddo abituato come sei a climi rigidi. E poi anche il mantello giallo canarino in fondo non ti sta niente male!!!
Buona permanenza!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto!!
^_^
BENVENUTO Mance Rayder
In fondo non stai tanto male con il mantello giallo canarino, ti dona!
Polgara
benvenuto, re oltre la barriera
ciauzz
Gianluca
Benvenuto sulla Barriera!!!!
Tiz
BENEVENUTO MANCE RAYDER
Non disperare il tuo aiuto in futuro sarà prezioso........ tu li hai visti, li hai combattuti, hai sentito il loro odore, hai percepito il freddo che emanano....quindi la tua fine non è ancora giunta, nonostante qualcuno pensi il contrario