Entra Registrati
Ma quando esce in italiano?
M di Muqatil
creato il 25 gennaio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Muqatil
Confratello
Utente
1 messaggi
Muqatil
Confratello

M

Utente
1 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2006 22:12 Autore

Non leggo da nessuna parte notizie al riguardo.

persino in libreria dove era stato annunciato in uscita per i primi giorni del 2006 ne hanno perso ogni traccia....

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2006 22:14

Non hai letto notizie a riguardo perche' purtroppo di date certe non ce ne sono...

Una volta avevo sentito Marzo, poi si e' parlato di Maggio... adesso sembra che la la data piu' probabile per la prima parte di AFFC sia Giugno 2006.

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2006 23:16
Non leggo da nessuna parte notizie al riguardo.

A parte un paio di risposte via messaggio privato, so di aver scritto "giugno" in tre posti diversi, e ho visto che anche qualcun altro ha segnalato lo stesso mese. Non c'è un modo per scriverlo a chiare lettere in un posto ben visibile? Ormai questa domanda sta diventando un tormentone.

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 9:06

X me la data Probabile bisognerebbe indicarla in "ultime News" sull'home page del sito.....sarebbe sotto gli occhi di tutti e la smetteremmo di avere nuovi post (circa uno alla settimana) con la solita domanda!!!...la parola ai saggi HighMod!

Ciao

Bry :D

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 11:00
Non hai letto notizie a riguardo perche' purtroppo di date certe non ce ne sono...

Una volta avevo sentito Marzo, poi si e' parlato di Maggio... adesso sembra che la la data piu' probabile per la prima parte di AFFC sia Giugno 2006.

Ehi Giovanni......non penso di resistere fino a giugno...... :)

sto seriamente iniziando a sclerare.....non bazzico più il castello nero per paura di farmi spoilerare.......e sono in piena crisi di astinenza....... :D

Help me ...... :figo:

Qhorin

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 12:03

è dallo scorso novembre che io dico "giugno". Ho letto "maggio" su fantasymagazine, e non posso certo escludere quella data, lo slittamento (nel senso di anticipazione, ma anche di posticipazione) di un mese non è certo una cosa infrequente per una casa editrice. L'indicazione di giugno è, appunto, un'indicazione. Potrebbe benissimo essere maggio come luglio, ma il mese di marzo non è mai stato citato dal rappresentante. E ormai lui sa benissimo cosa uscirà nei prossimi due mesi.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE