qualcosa sa i dati del libro in inglese? così me li segno nel caso lo ordinassi.
Da quel che ne so, esistono 4 edizioni: hardcover ed economica inglese, hardcover ed economica americana.
Io ho l'economica inglese:
autori: Robin Hobb, George R.R.Martin, Orson Scott Card, Diana Gabaldon, Robert Silverberg, Tad Williams, Anne McCaffrey, Raymond E.Feist, Elizabeth Haydon, Neil Gaiman, Terry Brooks,
titolo: Legends II, edited by Robert Silverberg, Eleven new works by the Masters of modern fantasy.
Edizione: Voyager, HarperCollins editori.
Prezzo:12.99 sterline.
Quando esce LegendsII qui in Italia?
Quando esce LegendsII qui in Italia?
Già. quando ?????????????????
OT : Ma .... sono Lord Alfiere !!!!
WOW!!!!!!!!!!!!!!
Pago da bere a tutti!!!
Però... io sono una LADY
complimenti, Lord!!!
Ma scusate ho molta confusione, in Italiano disponibile che cosa c'è, il libro od i fumetti?
Ora entrambi!
Scusate gente,potete essere così gentili da dirmi dove e come posso ordinare online tutto quello che c'è in italiano sul cavaliere errante ( libri,fumetti etc.)
grazie
Scusate io non ho letto tutta la discussione, ma potreste postare qui i titoli di libri fumetti e qualsiasi cosa ci sia di disponibile e aquistabile in italiano? comprare online purtroppo non sono capace
L'unico prequel fin'ora pubblicato in Italia è "Il Cavaliere Errante", lo trovate in Legend vol. 2 edito da Sperling&Kupfer e l'autore è Robert Silverberg (è una raccolta di di vari racconti fantasy tra cui anche quello di Martin)
Da questo prequel è stato creato il fumetto: "The Hedge Knight - Il Cavaliere Errante" edito dalla ItalyComics
Polgara
grazie mitica
senti il libro l'ho trovato,il fumetto dove lo posso ordinare online?
grazie ancora
grazie mitica![]()
![]()
senti il libro l'ho trovato,il fumetto dove lo posso ordinare online?
grazie ancora
![]()
![]()
![]()
prego
Il fumetto lo puoi ordinare direttamente dal sito della Italycomics.
Polgara
Si sa nulla sulla versione in italiano del secondo racconto "The Sworn Sword"?
buio assoluto.
E' molto strano comunque che non si sappia nulla...