Martin ha pubblicato solo "Il Cavaliere errante" come racconto secondario della saga del ghiaccio e del fuoco???
A me pare di sì.
E poi c'è ovviamente "The Arms of the Kraken"!
Vabbè, dai, quello è il prologo del nuovo libro...
Meno male... Pensavo di essermi perso qualcosa...
Grazie!
Sì. L'unico racconto ambientato nei 7 regni, ma non legato alle Cronache è "Il Cavaliere Errante"
Credo sia prevista una trasposizione a fumetti de IL CAVALIERE ERRANTE. Bye
Credo sia prevista una trasposizione a fumetti de IL CAVALIERE ERRANTE.
E' già stata fatta in america trovi il link in questo sito
http://www.theartoficeandfire.com
Oppure direttamente qui
http://www.roaringstudios.com/thk/
A mè sembrerebbe fatta bene (tranne le faccie di Baelor e di Tanselle)
Grazie Jubal per i links, concordo con te su Tanselle e Baleor, potevano essere fatti meglio, soprattutto lui.
Per caso sai se il fumetto arriverà in italia?
Visto che un film delle cronache è improponibile, sarebbe cmq bello farne una serie a fumetti.
Che ne pensate?
Non vi piacerebbe?
Bè, si, meglio che niente...
Una serie a fumetti sarebbe buona, che ne direste di una serie televisiva? Ovviamente non stile Hercules che era una vera porcata.
Be se Martin, che tra l'altro ha già lavorato per la TV, fà da supervisore al tutto ne uscirebbe di sicuro qualcosa di bello.
Io sono fiducioso, anche se il fatto di dover aspettare gli arrivi in Italia mi preoccupa un bel pò.
Secondo me invece sarebbe una buona idea una serie animata...
Se andate sul sito della Image (imagecomics.com) potete trovare un'anteprima della versione a fumetti de Il Cavaliere Errante.
Il fatto che Martin abbia già lavorato per la Tv può essere indubbiamente un vantaggio, ma per vedere qualcosa di definitivo in un qualsiasi formato bisognerà, verosimilmente, aspettare la conclusione della saga. Altrimenti fumetti, cartoni o film tv recupererebbero i libri in tempi relativamente brevi.
non sono d'accordo, penso che se ogni episodio s'incentrasse su due PVD, ogni 2 capitoli potrebbero prendere anche 5-6 episodi. Fatevi un po' due conti, ci sarebbero (imho) almeno 2 stagioni sicure per ogni libro...