Entra Registrati
A DANCE WITH DRAGONS
K di Koorlick
creato il 25 gennaio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2006 20:57 Autore
Non credo che il PdV di Theon vada considerato fra quelli delle Isole di Ferro, sia per la locazione geografica in cui si trova attualmente sia per la probabile differenza di tema, inoltre perchè dovrebbe andare a ripescarlo per darci poi un solo capitolo?

Beh, le mie ovviamente sono congetture. :D

Comunque, restando sul piano delle ipotesi, già in AFfC sono stati introdotti nuovi pdv con un solo capitolo a testa e senza una vera e propria utilità, nel senso che vanno letti non a se stanti, ma in connessione tra di loro; ciò è dovuto alla peculiare gestazione di FEAST.

Benone. Secondo me i (presunti) 7 capitoli delle Isole di Ferro del vecchio FEAST (ora divisi con DANCE) andrebbero letti tutti insieme. Anch'io a prima vista avevo pensato che gli ultimi due fossero di Asha, e fine. Poi il pdv "che ritorna" mi ha dato da pensare, anche perché prima che spezzasse i due libri non sembrava esservi traccia di un ritorno (come di un ulteriore "nuovo pdv").

La mia tesi quindi è che i due capitoli restanti sulle IdF vadano letti insieme. E la domanda quindi è: che diamine va a fare Asha al Nord? La mia risposta: vuole trovare il modo per rovesciare Euron, e ritiene che l'unico modo per farlo sia tirare fuori dalla manica l'unico figlio maschio sopravvissuto di re Balon, che con il suo appoggio e quello del Dio abissale, forse... ed ecco anche l'attacco a Forte Terrore che molti sognano :wacko:

), e quelli di STORM ripresi solo da DANCE (Jon, Dany, Bran, Davos, Samwell).

Non Samwell. 

Eccerto, ho inserito Samwell e dimenticato Tyrion, il mio pg preferito :(

Sorry.

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 20 marzo 2006 10:38

a proposito di adwd e di aggiornamenti martiniani al riguardo, c'è una data indicativa dell'uscita usa e uk di adwd? ok, ok, ho letto nel comunicato di martin che le notizie ufficiali sono solo sul suo sito e che per ora non c'è una data per l'uscita di adwd, ma si sa qualche indiscrezione? ottobre 2006? febbraio 2007?

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 20 marzo 2006 14:36 Autore

Le ultime previsioni che ho letto io escludevano il 2006, ma non so né se siano attendibili, né se questo sposti la data ai primi mesi del 2007 o oltre.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE