ciao
innanzi tutto spero di non violare il regolamento facendo questa domanda(non so se e' lecito fare "pubblicita'" sul forum...)
siccome sabato saro' a milano volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi una libreria-negozio dove poter comprare il nuovo libro di martin(edizione inglese)e magari anche il libro della nexus the art of george rr martin' a game of thrones
grazie
FORSE alla Feltrinelli...
Per il resto a me han consigliato di suare amazon.co.uk (e anche altri siti) per comprare online e il risparmio e' decisamente alto...
Imho non ti conviene comprare in libreria perche' (sempre che lo abbiano...) ti caricano sopra di tutto...
Prova ad andare all'American Bookstore, che si trova vicino alla stazione della M1 di Cairoli, hanno una bella selezione di titoli fantasy e so che Martin lo tengono, magari lo trovi.
ok grazie
lo so che ordinandolo su internet magari risparmio pero' preferisco comprarlo subito almeno inizio a leggerlo immediatamente....
per quanto riguarda invece il libro "the art of g martin's a game of thrones????
per quanto riguarda invece il libro "the art of g martin's a game of thrones????
Anche io lo sto cercando disperatamente.....ma niente da fare....
/me molto avvilito torna in letargo.....
alla feltrinelli di milano affc non c'è
be' qhorin,se lo vuoi ordinare su internet si trova eccome....e' che io prima di comprarlo vorrei vederlo e sfogliarlo
Fai sapere quanto costa all'American BookStore magari...
be' qhorin,se lo vuoi ordinare su internet si trova eccome....e' che io prima di comprarlo vorrei vederlo e sfogliarlo
Idem come sopra......
mi viene difficile acquistare qlc che non ho tra le mani......
Qhorin