dopo aver visto i primi due episodi della nuova serie di CSI las vegas... non c'è paragone, l'originale batte i cloni ancora una volta :mellow:
dopo aver visto i primi due episodi della nuova serie di CSI las vegas... non c'è paragone, l'originale batte i cloni ancora una volta ^_^
Concordo pienamente, Grissom e compagni sono sempre sopra, la NY mi e' gia' piaciuta di piu' di della Miami ma comunque dopo aver rivisto l'originale non c'e' confronto.
E che Grissom è davvero irripetibile come personaggio ^_^
Mi vedo costretto a dare ragione ad Ale.
Las Vegas è una spanna(e anche più)al di sopra di tutti.
Onore al merito,Grissom è inarrivabile. ^_^
Riesumo la discussione.....
Evvai, questa sera riprende C.S.I. NY!!!! :figo: ^_^ ;) ^_^
Tra le le tre serie NY è quella che preferisco, soprattutto perché adoro letteralmente la città di NY, e poi i protagonisti mi piacciono di più :sbav:
Buona visione a tutti!! :figo:
Kisses ^_^
Evvai, questa sera riprende C.S.I. NY!!!! :wub: :huh: :D :lol:
Ma... veramente... mi sembra fosse ripresa giovedì scorso... e hanno licenziato Aiden Burn... :wacko: :wacko: :huh: :huh:
:wacko:
Sono un gran fan della serie CSI Las vegas, e l'aver portato il serial a new York che adoro, e con un grande come Gary Sinise mi esalta troppo...
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i passaggi di alcune trame, in cui la scoperta del colpevole è da attribuirsi ad atti talmente fortuiti da far sembrare la risoluzione più il fatto di fortuna che non di indagine scientifica... :wacko:
Evvai, questa sera riprende C.S.I. NY!!!! :lol: :lol: :lol: :wub:
Ma... veramente... mi sembra fosse ripresa giovedì scorso... e hanno licenziato Aiden Burn... :wacko: :huh: :huh: :huh:
:wacko: Ecco perché ieri c'era qualcosa che non mi quadrava..... :D in effetti giovedì scorso non c'ero, quindi non ho visto la puntata.....
Anyway...
W NY!!!!!! ^_^
Kisses :lol: