Visto che è usanza del forum, mi presento anch'io...
Sono un povero fantasy-dipendente e proprio non riesco a fare a meno di "fagocitare" libri di questo stupendo genere! Non molto tempo fa, navigando in internet ho cliccato un banner pubblicato su un sito dedicato a Terry Brooks (guardacaso) e mi sono ritrovato qui... Ho iniziato a leggere informazioni su G.R.R. Martin e la curiosità mi ha portato ad acquistare "Il Trono di Spade", libro osannato a destra e a manca in tutte le community dedicate al Fantasy. Mi sono ritrovato dopo non molto tempo (praticamente ora) a dover iniziare a leggere "I Fiumi della Guerra" e già mi sto disperando perchè sono consapevole del fatto che tra soli due libri mi strapperò i capelli, in quanto avrò letto tutti e sette i libri di questo grande ciclo!!!
Cmq... scusate la lunga premessa!
Con questo chiudo, saluto tutti e volevo rivolgere tanti complimenti e un ringraziamento particolare a chi ha realizzato tutto questo, perchè la possibilità di far parte di questa community, per tutti i "poveri malati" (come me del resto) significa poter in qualche modo continuare a vivere la magica atmosfera del mondo dei Sette Regni!
Benvenuto tra noi n3mo
Mi auguo tu ti possa trovare bene qui... fa un po' freddo nell'estremo nord, ma non ti preoccupare... abbiamo birra in abbondanza per tutti
Ora, perdona la rottura di scatole, ma la legge mi impone di dirti le seguenti cose a nome dei moderatori e dell'amministratore del forum...
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
BENVENUTO FRA NOI
La droga del fantasy ci ammazzerà tutti =PPP
Alla tua lord
Benvenuto tra noi onesto viandante!
.....
Visto che è usanza del forum, mi presento anch'io...
....non ti piace quest'usanza??....credo ke sia un bel modo x darsi il benvenuto!!
Beh non c'è ke dire, sei stato fortunato xkè cliccando su quel banner hai scoperto quasi x caso la saga fantasy+bella in assoluto. Prendo atto della tua disperazione e la comprendo, in effetti asoiaf ti ruba l'anima quando la leggi!...siamo un pò tutti in disperata attesa dell'uscita del prossimo libro!
Chiudo con un mega BRYNDISI in tuo onore
....e ti auguro una proficua permanenza in queste fredde lande godendoti la nostra (spero piacevole) compagnia!!!
Ciao
Bry
ciao ben arrivato sulla barriera!
spero ti troverai bene!
Ciao Brynden,
ringrazio te e tutti gli altri per la calorosa accoglienza nel forum!
Condivido pienamente con te il fatto che presentarsi dopo la registrazione sia una bella cosa. Ho sottolineato che è usanza di questo forum proprio perchè in molte altre community ciò non avviene, e anche se di fatto non ci si conosce di persona non vedo perchè non si debba comunque instaurare un buon rapporto con i propri interlocutori.
Riguardo alla saga fantasy più bella in assoluto, personalmente preferisco non sbilanciarmi perchè, a mio (mooooooolto modesto) parere penso che ognuna di quelle che ho letto mi rimarranno nel cuore per vari aspetti, come i personaggi dei quali gli autori ci hanno fatto innamorare in modo diverso.
Quello che di sicuro posso dire e a gran voce è.... VIVA IL FANTASY!!!
Quello che di sicuro posso dire e a gran voce è.... VIVA IL FANTASY!!!
Non posso ke quotarti!!! W il fantasy
La mia è una modestissima opinione, ma come martin x me non ce n'è!!!!
Ciao
Bry
Un saluto anche dagli onesti banditi.....
Benvenuto n3mo!
Ci voleva un capitano di mare in questo forum!
Alla tua
Benarrivato sulla Barriera!
Ciao e benvenuto!
bello il nick, mi piace...
alla tua
Ani
Benvenuto!
Ciao e benvenuto anche da parte mia
alla tua!
Benvenuto n3mo!
Benvenuto n3mo!!!