Ragazzi come al solito ho 1 dubbio e ho bisogno del vostro aiuto.....
stamane in libreria ho trovato "Il Lupo Bianco" di David Gemmell.....a quanto pare è ambientato negli anni immediatamente precedenti alla "Leggenda dei Drenai"....
qualcuno ne sa qlc....?che fò...lo compro.....?
attendo suggerimenti.....
bye bye....
"Il Lupo Bianco" non l'ho mai sentito...non è che il titolo è "Il lupo dei Drenai"? Qual'è la casa editrice?
"Il Lupo Bianco" non l'ho mai sentito...non è che il titolo è "Il lupo dei Drenai"? Qual'è la casa editrice?
L'editore è Fanucci....(e meno male che non è la Mondadori..... )
stampato nel marzo 2005.....e il titolo è sicuro.....l'ho fotografato con il cell per paura di dimenticarlo....
ciaù....
Leggilo tranquillo, è splendido. Il libro narra le peripezie di Skillgannon, e troviamo anche Druss la Leggenda, prima dei fatti avvenuti ne La leggenda dei Drenai. Vai a colpo sicuro
P.s. non c'entra niente con Il lupo dei Drenai, secondo libro di Waylander, ormai introvabile da tempo.
Gemmell Rules!!!
Leggilo tranquillo, è splendido. Il libro narra le peripezie di Skillgannon, e troviamo anche Druss la Leggenda, prima dei fatti avvenuti ne La leggenda dei Drenai. Vai a colpo sicuro
P.s. non c'entra niente con Il lupo dei Drenai, secondo libro di Waylander, ormai introvabile da tempo.
Gemmell Rules!!!
Ti ringrazzio per il consiglio....è stato proprio Druss la Leggenda ad attirare la mia attenzione mentre leggevo la copertina.....
vi faro sapere cosa ne penso....
bye e thanks.....
A me è piaciuto molto..
Skillgannon è un pg stupendo!!
Già che ci siamo qualcuno potrebbe dire l'ordine esatto in cui vanno letti i libri della saga dei drenai.
Grazie
Detto fatto
Waylander dei Drenai (esaurito)
Il lupo dei Drenai (esaurito)
L'eroe nell'ombra
La leggenda di Druss (esaurito)
L'impeto dei Drenai (esaurito)
Il lupo bianco
Le spade del giorno e della notte (inedito ancora in Italia)
La leggenda dei Drenai
Le spade dei Drenai
L'ultimo eroe dei Drenai
Guerrieri d'inverno
Grazie ...
Io ho appena trovato in una libreria l'impeto dei Drenai...
e mi ritengo mooolto fortunata...
Grazie ...
Io ho appena trovato in una libreria l'impeto dei Drenai...
e mi ritengo mooolto fortunata...
Ho gia divorato meta del libro.....
e capisco perche ti ritieni fortunata......
Qhorin
Tutti letti!!
Tranne l'inedito ovviamente!
Aspetto solo la riedizione dei primi due volumi della saga del rigante.
Com'è questa saga? Me la consigliate? Ne ho sentito parecchio parlare, e mi ha incuriosito molto Ma i libri vanno letti tutti x capire bene la storia? Se sì, c'è speranza di trovare quelli esauriti?
I libri si fanno leggere anche singolarmente, in quanto è sì una saga ambientata nello stesso mondo, ma che alla fine quasi sempre parla di personaggi diversi, e comunque son sempre storie autoconclusive...meritare, eccome, se cerchi personaggi carismatici e caratterizzati alla grande, anche quelli minori, e storie epiche, Gemmell fà per te.
Trovarla però è tutta un'altra cosa.
Io li ho letti tutti, tranne l'inedito, e non nell'ordine di pubblicazione.
Vista la difficile reperibilita' consoglio di leggere quelli che trovate, sono
assolutamente autoconsistenti: anche se puo' capitare qualche spoiler, non
si perde assolutamente il gusto della lettura.
Gemmell ha scritto altre saghe e libri indipendenti, ci sono alcuni topic in proposito qui al forte orientale, e tutta di ottima qualita'.