Grandi ragazzi! Le storielle sono fantastiche.
Ditocorto per una volta è stato da premio nobel, era da un bel po' che quella rimbecillita di Lisa Arryn si meritava di schiattare, in più ha confessato di aver ammazzato il marito.
Un saluto a quello sfigato di Marillion, ha fatto brutto per un po' ed ecco che Petyr gli fa pagare anche quelle che non h ancora fatto. E vai se la sentiva
Scusate ma bisogna fare qualcosa
Jaqen mi serve una nuova icona per segnare certi pericolosi 3d/post
è un po' che l'ho notato
uno è sul lavoro, magari da un cliente, e dice mi collego un attimo con aria del tipo mi devono arrivare 100 mail tutte urgentissime, tutte per il mega progetto di cui mi occupo...
poi inizia a ridere come un demente davanti al video! Vi pare bello
Cmq un grazie a tutti (quasi perdo il posto )
AHAHAHAHHAHHAHHHHHAAHAHHAHA!!! Bellissimi, questi raccontini!!!!! Dovreste mandarli allo zio Martin, magari modifica il libro!!!!
E confermo che Cersei mi ha stressata con impegno e a lungo per il colore di capelli dei Tully... per favore, qualcuno le spieghi che esistono le tinte!!!
Sui capelli dei Tully confesso che neanch'io c'ho capito un H!
da dove è saltata fuori la questione dei capelli?
E' una storia vecchia.
Ma se ci fai caso cambiano colore di libro in libro.
Stessa sorte per il drago Viserion, che in 5 libri ha cambiato più volte colore (Crema, Oro, Rosso, Bianco); manco fosse un arcobaleno.
Ma che si fuma Altieri?
E come fa poi a non accorgersene?
Mah!
Beh dopotutto per tradurre tutte le cronache per intero proprio sani sani non si può essere...
però qualche appunto potrebbe tenerselo!
Intanto grazie a tutti, in particolare a Rapier, che ha con un finale ben più degno di lodi del mio inizio mi ha fatto sbellicare dalle risa (mi sentivo un po' come re Robert Baratheon).
Per i capelli dei Tully, mi sono rifatto alle descrizioni de Il Trono di Spade, che sto rileggento. Se poi mi dite che nei libri successivi TUTTI i Tully (c'è anche una canzone di Elvis che fa TUTTI I TULLY...) si sono tinti di Ramato sostituiamo neri con ramati ed è tutto ochèi.
Da AXL
"Ma Andrea non aveva detto di non fare fanfiction? "
Sapevo che anche George aveva detto di non fare FanFiction, ma questo è FanCabaret (un po' la differenza tra Carabinieri e Zelig ).
Scherzi a parte, non credo di aver fatto un gran torto al BVZM (buon vecchio zio Martin); visto che in realtà non abbiamo inventato nulla di nuovo. Abbiamo riraccontato quello che ha scritto lui... insomma prendetela come un riassunto.
Grazie ancora a Tutti
Francis
P.S.
non avevo bevuto niente (quel giorno non ho lavorato)
P.P. S
Rapier, se mi venisse qualche altra idea ti mando un mp, così la prossima volta facciamo un bel racconto a 4 mani!
Bella Francis!
Aspetto un altro racconto con ansia!
Bevi prima di scrivere però, così sarà ancor più divertente.
Stessa sorte per il drago Viserion, che in 5 libri ha cambiato più volte colore (Crema, Oro, Rosso, Bianco); manco fosse un arcobaleno.
Essendo stato chiamato in causa preciso.
In tutta onestà va detta che almeno per Viserion Altieri non ha commesso errori!
Zio George lo descrive di libro in libro con tonalità che si discostano poco tra di loro. In linea di massima possiamo dire che è il drago crema e oro.
Il massimo della variazione che gli ha concesso come colore è stato crema e avorio anche se le ali, sono chiaramente più chiare perché semitrasparenti.
Il torto fatto da Altieri è a Rhaegal che è stato descritto semplicemente come drago verde quando invece zio George parlava di color verde e rame.
Drogon invece viene descritto come nero, ma ha riflessi scarlatti ossia rossi... è insomma il drago con i colori del Milan.... non a caso è il più grande e potente dei tre. :yup:
Sinceramente spero che il nostro autore non decida di cambiare i colori di Viserion... mi scoccerebbe cambiare avatar
Naturalmente i miei complimenti a Foggy e Rapier per la parodia!!! :smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Gente, riguardo alla questione della fanfiction....
io mi ricordo di aver letto la risposta di Martin ad un email su westeros.org, in cui gli veniva chiesto come avrebbe considerato la possibilità che qualche autore pubblicasse dei racconti/romanzi ambientati nei Sette Regni (come hanno fatto diversi scrittori con i racconti ispirati ai miti di Chtulu di Lovecraft). Martin ovviamente risponde che, secondo lui, un autore dovrebbe dimostrare un minimo di originalità e non "attaccarsi" a materiale creato da altri... questo non so quanto questo possa essere esteso alle fanfiction...
però il mondo di martin è estensibile all'infinito.nel passato e nel fututo, magari a saga finita potrebbe cambiare idea.