Fisicamente (magari!!) sarei una Lannister che si è ormai convertita al culto di R'hllor (ho i capelli più rossi della Melissa tiè)
Ho un caratteraccio, ho il peggio di Olenna, Stannis e Daenerys ed Aerys il Folle (sarcastica, cinica, inflessibile, testarda ed irascibile)
Daenerys Armada
Fisicamente sono senza dubbio uno Stark mentre caratterialmente posso dire di essere estraneo a wuesta casata,a meno che non vengo paragonato a Sansa,per il resto sono un misto tra Jon, Sansa,Ditocorto,Cersei e Daenerys( gentile,manipolatore,opportunista,leale,astuto e stupido al tempo stesso e sospettoso)
Sarebbe piacevole aprire un'altro tipo di sondaggio, ovvero quale personaggio delle Cronache è il nostro modello. " />
Fisicamente sarei una Stark. Mi ritrovo molto nei personaggi di Lyanna e Arya. E devo dire che anche caratterialmente potrei paragonarmi ad esse.. Anche se a volte assomiglio di più a Sansa " />
Io non credo di identificarmi in un solo personaggio. Fisicamente forse sarei una Martell, visto che ho capelli e occhi scuri. Spesso mi sento molto Jon Snow, perché il più delle volte faccio solo il mio dovere. Però stranamente sono simile anche a Varys, perchè sento e vedo tutto, anche se a volte non vorrei. Credo di rispecchiarmi molto in Tyrion perché in lui c'è molto più di quello che lascia trasparire. Ma in fine mi definisco anche fiera come Daenerys, gentile e cortese alla Sansa, ma con la suscettibilità di Arya!
Io assomiglio a Tommen, un po' più grande e con i capelli lisci. " />" />
Anche di carattere quando avevo 8-9 anni ero identico.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Fisicamente più che dire a chi somiglio mi piace pensare che potrei essere la sorella di Jon Snow, di chiunque sia figlio " />
Caratterialmente ho il senso della giustizia di Ned e la concezione della famiglia come branco degli Stark in generale, lo spirito di osservazione e soprattutto la lingua lunga di Tyrion, la voglia di ribellione di Arya ("Non voglio essere una lady!") e come Sam ho sempre mille paure, mi faccio problemi anche dove non esistono e sono una frana in tutto ciò che include il movimento, sono più brava ad allenare la mente! Ho l'indole malinconica di Rhaegar e come Jon nascondo le mie emozioni sotto un'armatura di ghiaccio ma in realtà ne ho anche troppe tutte nascoste lì dietro
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
fisicamente? Assomiglio a Renly (ma decisamente non ho i suoi gusti " /> )
Quindi ho qualcosa dei baratheon. Ma ho anche l'espressività di tywin lannister!
Psicologicamente?
Calcolatore come Ditocorto, Stratega alla Tywin, Senso dell'umorismo alla Tyrion, Giustizia (ma per gli altri, feh!) alla Stannis ed i riflessi di Hoster Tully sul letto di morte " />
Non so, ho anche qualcosa di Jonsnowoso, ma non so cosa. So che provo una grande empatia per lui
Fisicamente somiglio ad Arya. Forse anche un po' caratterialmente, diciamo che quando mi arrabbio, divento abbastanza fumantina e vendicativa ahahah soprattutto le somiglio, perché come lei avrei storto il naso di fronte ad un futuro segnato come lady di chissà chi, e nient'altro di più...
In condizioni normali e per la maggior parte del tempo, sono forse più come Jon, un po' chiusa su me stessa, un po' sulle mie, però pronta a fare il mio dovere se serve... E a fare ciò che serve, senza cinciscare troppo. Sono anche brava a mediare tra due o più parti opposte. E poi spesso mi sono sentita esclusa come lui e senza capire quale sia il mio posto nel mondo...
Ma mi dicono che, quando mi gira la luna, sono molto ironica e dalla lingua lunga tipo Tyrion. Dipende dalla luna però :p
Probabilmente mi sarei fatta tagliare la testa come Ned, per agire troppo con onore. Quante volte me la sono già presa nel di dietro per agire in maniera più corretta possibile, ho ancora la testa sul collo solo perché non vivo a Westeros.
Però amo scrivere, e la musica, l'arte e la lettura, un po' come Rhaegar e mi ci vedrei bene in un angolo dei giardini della Fortezza Rossa, con sguardo malinconico e persa in chissà quali pensieri...
Se dovessi scegliermi un futuro a Westeros, sceglierei di fare il cavaliere come Brienne, solo che io sono grande quanto una sua gamba, temo ahahah
Probabilmente finirei per diventare Macchia... Anche se mi sento la destinata come Dany " />
Fisicamente sarei un Martell, capelli e occhi scuri, lineamenti mediterranei. Però una mia amica dice che da quando ho i baffi e il pizzetto sembro più Ditocorto, quindi spero di non avere manie latenti di gettare la gente dai balconi o dalle finestre " />
Come carattere sono un misto fra vari personaggi: Samwell e Tyrion per l'amore per i libri e un certo rapporto non proprio idilliaco con i miei (anche se non sono arrivato ai loro livelli); Stannis, per la mia inflessibilità e la mia mancanza di compromessi, in molti casi; Jon Snow perché sono un tipo riflessivo e di poche parole.
Dal punto di visto fisico non so sinceramente, sono castana con gli occhi marroni, quindi di certo non potrei essere una Lannister! Dal punto di vista psicologico ho un forte senso della famiglia che mi fa sentire vicina a Cat; sono negata per qualsiasi attività fisica, e adoro leggere, quindi credo di somigliare un po' anche a Samwell Tarly!
Fisicamente sono un brutto ehm volevo dire bruto :P
A parte gli scherzi sono uno stark ma caratterialmente mi sono rispecchiato immediatamente nel nostro carissimo Doran Nymerios e (nonostante il "poco" che ci sia di lui nelle cronache) più ne leggo più questa convinzione aumenta..ho però anche alcuni tratti comuni con gli stark..ma non perdo facilmente la testa (loooool questa era brutta :P)
Fisicamente un Martell: capelli neri, occhi scuri, carnagione molto scura.
Caratterialmente: un misto di Tyrion, Jon, Arya e Daenerys