eh son cose.....
grandissima!!
Ani
è vergognoso!!!!!!
vogliamo di nuovo il "buon mattino"
è una vergogna!!
Non ci sto!! Non è corretto!! Questo è mandare l'Italia a 90°... toglierlo davanti alla casa di un maschio medio è già un colpo basso... ma levarla davanti a casa di Italo!! Non è possibilie... era l'unica speranza di riaverlo eterosessuale...
/me firma la petizione con 15 nomi diversi.
Paolo.
Capisco il colpo, ma magari lo ha fatto pensando di fargli un piacere
Povero Italo... ti capisco...anch'io ho provato la stessa cosa quando recentemente mi hanno cambiato il cartellone "stupendo" con una stupenda " venere callipigia" posto di fronte al negozio con una semplice pubblicità di pronto Sky con l'"omino" della playmobil...
x Viserys : Il primo cartellone è stupendo!! Che arte!
Ah, gli Sloggi alla fermata del bus... per un po' il viaggio è stato più breve, sapendo cosa mi aspettava all'arrivo...
Anche se in ritardo, mi unisco spiritualmente alla tragedia di Derfel. Soprattutto riesco a capirla, visto che la tua perduta bellezza era la mia manza preferita sui cartelloni (occhei, ragazzi, se la mi'signora capita su questo topic potete già iniziare a suonare il Requiem per le mie costole... )
Comunque i cartelloni di intimissimi sono i migliori...vi ricordate l'immagine dell'inverno scorso????
Anche se in ritardo, mi unisco spiritualmente alla tragedia di Derfel. Soprattutto riesco a capirla, visto che la tua perduta bellezza era la mia manza preferita sui cartelloni (occhei, ragazzi, se la mi'signora capita su questo topic potete già iniziare a suonare il Requiem per le mie costole... )
ok iniziate pure a suonare il requiem
Noi ci vediamo mer sera vero tesoro? ...
Come non darti ragione mik..