Nonostante le apparenze,posso garantire che di politico in questa discussione non c'è assolutamente nulla in quanto si tratta di un semplice sfogo da parte del sottoscritto riguardo a fatti decisamente gravi....
Qualche mattina fa(diciamo pure pomeriggio...)mi svegliai(termine usato a sproposito in quanto le mie condizioni da "appena-sveglio" suggeriscono più che altro uno stato di "non-vita"...)serafico e pieno di buone intenzioni,felice di come il mondo sia perfetto e di come lo sia anche questa allegra ragazzuola,il cui cartellone pubblicitario è ormai da tempo parte integrante del panorama davanti casa mia.Come era mia abitudine fare ogni mattina,sono uscito in balcone per iniziare la giornata con un barlume di eterosessualità,ma non tardai a notare che il "governo ladro" mi aveva privato anche di quell'ultima speranza(speranza mia e di un po' tutti i ragazzi della chat non favorevoli alle anate),trasformando questo in questo....
Ora,mi sembra inutile sottolineare quale sia il punto,ma lo farò lo stesso(una volta che ho aperto la discussione....):quale che sia lo schieramento politico,quali che siano le ideologie,non mi si può togliere il mio "buon mattino"....
Ciò detto,con il lutto nel cuore ed ormai privo del fondo di eterosessualità che mi rimaneva(Ale mò stai attento....),vi saluto,sperando che possiate comprendere il mio dolore ed unirvi alla mia protesta.
Ciau
Disclaimer:questa discussione,per chi non lo avesse capito,è originata dalla follia che un letargo di ben un'ora e mezza può generare in uno pseudo essere umano ed è dunque priva di qualsiasi reale intento polemico.Qui non si parla di politica,si fa semplice e banale ironia,quindi il primo che oserà parlare di ideali politici verrà da me personalmente fustigato in pubblica piazza.
Ma lol!!!!!!!!!
sono pienamente d'accordo!! Politica a parte non si può toccare quei cartelloni!!!....sono magnetici...del tipo ke se ci passo a fianco con la mia ragazza non riesco a non voltarmi ...e potete immaginare lei come si arrabbia!!!
Ciao
Bry
Uahuahuah!
Fratello non sai come ti capisco!
In effetti a prescindere dalle idee politiche che uno puo avere il cambio di "visione mattutina" è stato decisamente drastico!
Hai tutto il mio appoggio!
Saluti
come ti capisco ho avuto un trauma molto simile e proprio con la stessa signorina(se ha un nome lo ignoro)il suo cartellone era uno di quelli di dimensioni gigantesche e soppratutto uno dei pochi motivi che mi spingeva ad andare all'università!poi un giorno il dramma tolto e che ci mettono?AMPLIFON!!
poi si lamentano che gl studenti lasciano gli studi!
non si può toccare quei cartelloni!!!
Nella mia zona ce ne sono pochi, ma la scorsa settimana a bologna me ne sono trovato di fronte uno immenso.....sono rimasto shockato!
W i cartelloni con le allegre fanciulle!!!
Ahahahaha che spasso!
Italo, la situazione non è poi così drammatica come pensi. Se riesci a convincerti attraverso l'autoipnosi che non è cambiato nulla, che al posto di quel bel faccione ci sia ancora quella splendita pulzella in intimo...be' il tuo risveglio e la tua eterosessualità(nonchè ale...) saranno salvi. XD
Piccola consolazione:ho scoperto che c'è una versione rimpicciolita della medesima pubblicità(ma in altra posa)a pochi metri di distanza!!!!
L'unico problema è che la si vede soltanto a salire,così io dal mio bel balconcino non ho assolutamente modo di usufruirne.....
Sono con te fratello....è stato sicuramente 1 brutto colpo.....
per rimediare fai come me .....compra il calendario della Santarelli e sistemalo di fronte al letto.....
saraa per 365 giorni sempre 1 buon giorno.....
ciaoooo
eh son cose.....
Italoo sono con te...
raccogliamo le firme per una petizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saraa per 365 giorni sempre 1 buon giorno
concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!
Protesta sacrosanta!!!
partecipo del tuo dolore.
In caso di petizione contatemi per la firma!!!!
Immagino gia' i tuoi capelli bianchi....quei cartelloni sono terribili...ma il peggio e' lo slogan...
"MANTENIAMO GLI IMPEGNI.....E ANDIAMO AVANTI"!!!!!!!!!!!!
io ci bevo sopra...
ahahahhaa, w le allegre fanciulle :P
Viserys, quel cartellone lo farei sparire immediatamente anchio