Come da oggetto.
Io e un mio amico vorremo comprare due "saghe"...io Martin, lui Jordan in lingua originale.
[ si lo so siamo malati ^^ ]
Volevo sapere se qualcuno conosce siti da cui e' posibile acquistare libri in lingua originale e che siano affidabili (magari per esperienza diretta).
Se avete info fate sapere..
Tnx
GuRpS
Io ho comprato i primi 3 di Martin su amazon.com e ed è andato tutto benissimo.....quindi ti consiglio i vari amazon(.com e .co.uk per l'inglese).
Anche ibs e bol sono affidabili ma offrono per i libri in inglese una gamma un pò + limitata.
Ho dato un occhiata e ho visto (con somma gioia) che dei primi tre e' disponibile la versione "paperback" (suppongo sia la nostra economica) a soli 7.99 a libro...per il quarto invece (ovviamente) solo cartonato a parecchio di piu'...ci faccio un pensierino ^^
Grazie della dritta
---edit---
ma anche in UK hanno diviso il libro? stavo vedendo sul sito UK e diceva book 3 part 2...boh mi informo ben prima di comprare cmq ^^
--edit---ma anche in UK hanno diviso il libro? stavo vedendo sul sito UK e diceva book 3 part 2...boh mi informo ben prima di comprare cmq ^^
Si, la ristampa in edizione econimica di A Storm of Swords della Voyager è stata divisa in due parti.
usa amazon come già ti hanno consigliato, mi sono sempre trovata bene presso di loro. Di solito fanno grossi sconti su tutti i vari tipi di libri. L'unica cosa sono le spese di spedizione... son sempre almeno sulle 10euro e più, ma visti gli sconti continui cmq a risparmiare rispetto a quelli in italiano
Mi permetto di consigliare anche play.com, che oltre ad avere prezzi inferiori rispetto ad amazon comprende tra i suoi servizi anche la spedizione gratuita.
Inoltre gode di un parco libri/dvd/cd/vhs invidiabile
I uso regolarmente sia play.com sia amazon.co.uk e mi sono sempre trovato benone
Ho comprato aFfC su play.com, e non ho avuto problemi, a parte l'atesa di due settimane. Altri libri che ho acquistato sul web l'ho fatto direttamente dalla casa editrice (Osprey, Kalmbach).
Anche io sono un'affezionata cliente di Amazon. Mi sono sempre trovata bene, anche con l'usato. Di solito compro in Inghilterra (co.uk.) perchè anche se negli Stati Uniti i libri costano meno, le spese di spedizione sono proibitive.
Dopo giri e rigiri e controlli incrociati utilizzero' amazon.co.uk
Unica cosa ho deciso di aspettare (sigh...sacrificio sacrificio) se non erro maggio perche' uscira' la vrs "paperback" anche di AFFC (almeno li' dicono cosi'...nel frattempo mi informo) e dovrebbe uscire anche quella di uno di quelli di jordan...cosi' andiamo un po' al risparmio (capirai...io 4 libri [piu' forse LORT yum yum] e il mio amico 11 di Jordan...alla faccia del risparmio ^^ )
Grazie a tutti delle dritte