Entra Registrati
Acquistare libri in EN
G di GuRpS
creato il 28 dicembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2005 21:53 Autore

Come da oggetto.

Io e un mio amico vorremo comprare due "saghe"...io Martin, lui Jordan in lingua originale.

[ si lo so siamo malati ^^ ]

Volevo sapere se qualcuno conosce siti da cui e' posibile acquistare libri in lingua originale e che siano affidabili (magari per esperienza diretta).

Se avete info fate sapere..

Tnx

GuRpS

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2005 23:33

Io ho comprato i primi 3 di Martin su amazon.com e ed è andato tutto benissimo.....quindi ti consiglio i vari amazon(.com e .co.uk per l'inglese).

Anche ibs e bol sono affidabili ma offrono per i libri in inglese una gamma un pò + limitata.

G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2005 1:12 Autore

Ho dato un occhiata e ho visto (con somma gioia) che dei primi tre e' disponibile la versione "paperback" (suppongo sia la nostra economica) a soli 7.99 a libro...per il quarto invece (ovviamente) solo cartonato a parecchio di piu'...ci faccio un pensierino ^^

Grazie della dritta

---edit---

ma anche in UK hanno diviso il libro? stavo vedendo sul sito UK e diceva book 3 part 2...boh mi informo ben prima di comprare cmq ^^

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2005 8:54
--edit---

ma anche in UK hanno diviso il libro? stavo vedendo sul sito UK e diceva book 3 part 2...boh mi informo ben prima di comprare cmq ^^

Si, la ristampa in edizione econimica di A Storm of Swords della Voyager è stata divisa in due parti.

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2005 13:06

usa amazon come già ti hanno consigliato, mi sono sempre trovata bene presso di loro. Di solito fanno grossi sconti su tutti i vari tipi di libri. L'unica cosa sono le spese di spedizione... son sempre almeno sulle 10euro e più, ma visti gli sconti continui cmq a risparmiare rispetto a quelli in italiano <_<

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2005 13:43

Mi permetto di consigliare anche play.com, che oltre ad avere prezzi inferiori rispetto ad amazon comprende tra i suoi servizi anche la spedizione gratuita.

Inoltre gode di un parco libri/dvd/cd/vhs invidiabile

M
Middlefinger
Confratello
Utente
99 messaggi
Middlefinger
Confratello

M

Utente
99 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2005 15:44

I uso regolarmente sia play.com sia amazon.co.uk e mi sono sempre trovato benone

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2005 15:55

Ho comprato aFfC su play.com, e non ho avuto problemi, a parte l'atesa di due settimane. Altri libri che ho acquistato sul web l'ho fatto direttamente dalla casa editrice (Osprey, Kalmbach).

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2006 14:19

Anche io sono un'affezionata cliente di Amazon. Mi sono sempre trovata bene, anche con l'usato. Di solito compro in Inghilterra (co.uk.) perchè anche se negli Stati Uniti i libri costano meno, le spese di spedizione sono proibitive.

:lol:

G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2006 19:34 Autore

Dopo giri e rigiri e controlli incrociati utilizzero' amazon.co.uk

Unica cosa ho deciso di aspettare (sigh...sacrificio sacrificio) se non erro maggio perche' uscira' la vrs "paperback" anche di AFFC (almeno li' dicono cosi'...nel frattempo mi informo) e dovrebbe uscire anche quella di uno di quelli di jordan...cosi' andiamo un po' al risparmio (capirai...io 4 libri [piu' forse LORT yum yum] e il mio amico 11 di Jordan...alla faccia del risparmio ^^ )

Grazie a tutti delle dritte

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE