salve a tutti! sono nuovo del forum e della chat...
il mio nome è Nikochan (vero nome: Nico), ma mi potete incontrare in chat anche coi nick Tyrion_Lannister o Tom_Settecorde (che è anche il nome del mio personaggio di D&D)...che altro dire...sono di Arezzo, ma studio Scienze della comunicazione a Firenze, ho 21 anni (22 ad Agosto), e oltre a leggere libri fantasy mi diletto ad ascoltare musica (soprattutto metal), giocare di ruolo sia su carta che dal vivo, e provarci con le ragazze in chat (il mio spirito masochista mi porta a collezionare rifiuti...)
beh, penso di avere scritto abbastanza...ci leggiamo negli altri messaggi!!! (a tutte le donne presenti: volete sposarmi?)
Eheh, benvenuto Niko!!!
Ma con me e Jeyne non ci stai provando, ora in chat... dobbiamo prenderla come un'offesa personale?!!?? Attento...
Benvenuto Nico
qui ti troverai bene per via del metal, della fantasy, dei giochi...
credo che troverai molte cose di tuo gradimento!
Ps: hai ragione Arya, ma sai, credo scherzasse nel suo post di presentazione anche x' io ho la mia camicina più carina, una che si fa notare
Ps: hai ragione Arya, ma sai, credo scherzasse nel suo post di presentazione anche x' io ho la mia camicina più carina, una che si fa notare
Aaah, quella con la scollatura assassina??
Magari il tuo mocio l'ha intimorito, chissà...
beh, non ci stavo provando in chat semplicemente perchè sto leggendo il forum...cmq se qualcuna di voi mi vuole sposare, basta chiederlo, in fondo uno figo come me dove lo trovate più?
Benvenuto Nico!!!
Non vorrei che fosse stata la mia presenza in chat a convincerti di desistere dal provarci con le dolci fanciulle....
NOn preoccuparti hanno una scorta abbastanza grande da rifilare ad entrambi i loro rifiuti.
Guarda bene Jeyne ad esempio.... . i miei occhi ormai soggiornano sulla sua camicia da ore eppure è tanto buona... mi tollera solo perché sono un draghetto piccolo ed innocente!!!
Buona permanenza!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto Niko =)))
Se vuoi un consiglio, una fanciulla della chat che ci sta sicuramente c'è... si chiama Isilnar
Ciao,
Jaqen
Benvenuto sulla Barriera!
Tiz
Benvenuto sulla Barriera Niko.
Ci siamo già scontrati ieri in chat, e chissà quante altre volte lo faremo ancora.
Benvenuto sulla Barriera!
Ciao ciao
Nina <--- la stessa che c'era ieri sera in chat ^^
Benvenuto Niko...
Benvenuto Niko =)))
Se vuoi un consiglio, una fanciulla della chat che ci sta sicuramente c'è... si chiama Isilnar
Conoscendo di persona la suddetta Ragazza...non posso che concordare....
E' molto carina ha un solo difetto..... è un po pelosina .....
Benvenuto Niko...
Benvenuto Niko =)))
Conoscendo di persona la suddetta Ragazza...non posso che concordare....
E' molto carina ha un solo difetto..... è un po pelosina .....
Non badarci, Niko!!! Dirnen dice così solo perché vuole provarci lui, con la Isil!!!
L'anno scorso è stata eletta Miss Barriera, figurati!!!
ehm... Isilnar lo conoscevo gia da tempo :P è stato proprio lui a consigliarmi il sito e la chat...
ehm... Isilnar lo conoscevo gia da tempo :P è stato proprio lui a consigliarmi il sito e la chat...
E non ti ha detto che è stata eletta Miss Barriera?!?!?!
Ah, è troppo modesta...