questo è il mio primo natale sulla barriera ci sono state gioie e dolori come tutte le cose belle ho iniziato anche il mio lungo cammino verso il ban(che dai miei calcoli arriverà a metà 2007!)
quello che volevo dire è che ho conosciuto un sacco di gente divertente alcuni dal vivo altri solo tramite il forum poi ovviamente non si può andare d'accordo con tutti ma quello è normale!
dopo tutto questo lungo giro di parole....BUON NATALE A TUTTI!!!!!
buon natale,hai proprio ragione,meglio prima che dopo,poi magari uno non si connette... alla tua morgil
Per me è il secondo natale, ma l'anno scorso ero inattivo...
per cui
BUONE FESTE A TUTTI!!!
Auguri a tutti
Buon Natale ragazzi!!!
E che il nuovo anno sia pieno di serenità e novità divertenti per tutti!
Considerando che sono al verde... approfitto di questo topic per Augurare un felice natale a tutti... a quelli che hanno il mio numero di cellulare, se mi mandate sms di auguri e non rispondo, perdonatemi, è probabile che non avrò soldi per rispondervi... devo conservare perchè faccio capodanno fuori porta e sono un pò in ritardo coi soldi risparmiati.
Dopo tutto questo... di nuovo....
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!
Paolo.
Ehilàààà
Questo è il mio terzo natale tra voi!!! In effetti non so se riuscirò a collegarmi sul forum il 25...quindi anticipo anch'io gli auguri!!!
....Nel ringraziarvi x questi splendidi anni passati insieme auguro a voi miei caldi compagni di ronda sull'ultimo confine del mondo civilizzato...
..... UN FELICISSIMO NATALE
Buone feste....Bryndo un pò in anticipo
Tenterò comunque di fare un salto a sbicchierare anche a Natale!!!
Ciao
Bry
BUON NATALE A TUTTI GUYS!!!
Che il 2006 possa essere sereno e lieto per tutti voi!
Kisses
Auguri di buone feste a tutti!!
Penso di poter passare anche domani o dopodomani, in ogni caso un augurio in più non fa mai male.... quindi...
BUON NATALE A TUTTA LA BARRIERAAAAAAAAA
:( :D :D
Anche se non sono qui da molto, mi sono trovato benissimo.
Un augurio di Buone Feste e ricordate che l'Inverno sta arrivando e se arriva....
SO' CA**I AMARI
Ciaoooooooo
grazie mille!
/moderator mode ON
Ho unito le due discusisoni. Penso che una sola discussione per gli auguri di natale sia sufficiente.
Auguri di BUON NATALE a tutti!
Buon Natale