'aspita che ipotesi stuzzicante! Non ci avrei mai pensato, ma rivedendo i fatti mi pare molto probabile
Ary
A mio parere Loras e Ranly erano effettivamente amanti, ma Renly amava"gettare i dadi con entrambe le mani" se capite cosa intendo...
Ho risposto forse,scusa loras ,le argomentazioni di axl mi hanno quasi convinto
Voto decisamente x l'ultima!!!!!
Con quel popò d gnocca se Renly desiderava il pacco....beh........ ...ma il mondo d'oggi....kissà!!!
Bry WLF
Ehm....rinnego la mia risposta...............ho letto il primo mex e ....mi sono lasciato convincere!!!!
N mi ricordavo così tante cose....ehm....acuta osservazione AXL......n c avevo mai pensato!!!! Scusa x la risposta!!!!
.........uhmmm...il mondo d'oggi!!!!
Bry WLF 4ever
Sono entrambi dell'altra sponda!!Decimamente!
Meglio così! Perchè rimangono più donne libere in giro!!!!
Bry WLF 4ever
Io fossi in te starei attento con certe firme. Su un forum americano si sta discutendo sulla concreta possibilità che oltre a Loras anche un altro personaggio sia, diciamo, un po' dell'altra sponda. Si tratta di un personaggio di una certa età, che si è sempre rifiutato di sposarsi e che a suo fratello ha gridato: non mi sposerò mai.
Non faccio nomi, ma mi sembrava la discussione giusta per farlo notare.
Chiaramente questa possibilità non sminuisce in nessunmodo le capcità politiche e strategiche del personaggio in questione.
Ho votato: AXL ma che c***o dici?
Perchè la frase è sbagliatissima!
Non è "Erano amanti Renly e Loras?" ma è "ERANO AMANTI RENLY E LORAS!"
Ma si sa, il mondo è libero....ognuno ha i suoi gusti...........
Ghost dai,non puoi dire una cosa del genere,insomma qui si è trattato veramente di orgoglio la prima volta e di "onore,famiglia,dovere"per il resto del tempo,insomma ha preso una decisione in contrasto con il volere del fratello ma non ha mai offeso la famiglia puntando altrove le proprie mire
mmmhhh...la faccenda della lama piantata da dove nemmeno renly riuscirà a tirarla fuori mi lascia perplesso.......
i due sono proprio gay !!!!!!!
Col cuore piangente dinanzi a tanta beltà in fumo.... voto sì!
Perchè, perchè sono sempre i migliori quelli che se ne vanno?
Io credo proprio di sì e trovo che una prova (quasi) inconfutabile stia qui (se qualcuno ha già citato questo pezzo, scusate, non devo averlo visto):
Sansa: <<E' stato dopo l'assassinio di lord Renly, non è vero? Che cosa terribile per la tua povera sorella"
<<Per Maergaery?>> la voce di Loras era contratta <<E' stata dura, per certo. Lei però non si trovava a Ponte Amaro. Non ha assistito>> [Tempesta di Spade]
E c'è anche una frase, ma al momento non riesco a trovarla sui libri, in cui Loras - interrogato sull'amore o qualcosa di simile - dice una bella frase sull'impossibilità di amare ancora, quando il sole tramonta. O almeno così mi sembra. E poi davvero quel "Loras. Rimani qui con me. Per pregare" non lascia dubbi.
^__^
Assolutamente d'accordo con la tesi.
Credo si tratti di due dei tre personaggi sicuramente omosessuali della saga.
e il terzo chi sarebbe?
e il terzo chi sarebbe?
Per me Bryden Tully. Fin troppo chiare le allusioni sulla sua volontà di NON sposarsi, ivi compresi gli scazzi con i Frey con cui Hoster aveva negoziato un matrimonio. Il concetto viene rimarcato troppe volte per essere casuale.