effettivamente ognuno hai suoi gusti e ognuno deve avere il coraggio di non cambiare sotto i colpi delle critiche altrui.
dopo aver letto le considerazioni di mario..non ho potuto fare a meno di votare si
grande mario...molto preciso!
ciauzz
Gianluca
Ma certo che è SI!!!! Il loro è evidente in alcuni punti del libro ben evidenziati!!
Mi sembra di averlo detto anche in un altro topic...che come al solito non ricordo quale fosse!!!
Come al solito sono sempre i più carini ad andare a "cogliere in un altro giardino"!
Non c'è giustizia in questo mondo!
Polgara
Mah, può darsi ! Renly però lo vedrei uno più di "ampie vedute"...un libertino, nel vero senso della parola. Riguardo al cavaliere di fiori in effetti i dubbi ci stanno tutti
mi pare una discussione proposta da axl col titolo " loras è gay?"
Sicuramente Loras aveva un debole per Renly,
Chissà se corrisposto?!
Polgara ma che dici...mica tutti i fiori + belli sono dell'altra sponda...vedi Jaime...
Cmq avevo forti sospetti che entrambi fossero gay ma non avevo colto del loro rapporto.. o meglio ne avevo un'idea vaga che Mario ha illuminato...sono decisamnte gay...questo spiega anche i comportamenti di Renly bimbo e i lsuo amore x il travestimento...
ma quello è spiegabile con la vanità .
Io ho votato forse ma dopo qst considerazioni credo anch'io che Loras e Renly fossero innamorati.
Ma Martin lo dirà prima o poi vero? vero?
non è detto. è assolutamente insignificante come questione e quindi martin potrebbe non vedere la necessità di approfondire.
Ho visto solo oggi questo sondaggio, molto chiarificatore.
Ovviamente ho votato si, è da quando sono sulla barriera che sostengo l'omossesualità di Loras
Che non sminuisce il suo valore
Alla luce di tutto credo anche io che tra Loras e Renly ci fosse una tresca.
Ri-tsè,sondaggi
Io resto dell'idea che Renly fosse solo un esempio per Loras!Da chi doveva imparare a fare il ser,dalla montagna o da lord mace???Quanto al resto...solo eleganza e invidia!
Eheheh...comunque come già ricordato da altri i gusti sessuali di loras non sminuiscono di certo il suo valore!
W ALTOGIARDINO,W I TYRELL
NOOOOOOOOOOOOOO
Fratellone Stannis cosa DICI!!!!!!!!!!!!!!
sono tutte voci
io non sono GAY!!!!!!!!
Siete tutti invidiosi del valore e della figosità di mio fratello!!!