Invoco il vostro aiuto, sperando che voi ne sappiate più di me in materia!!!
Dovendo regalare un olio da massaggi, che profumazione consigliereste?..e soprattutto dove si compra?!?!!!!
Il regalo è per un ragazzo, quindi sopprimerei le profumazioni tipo vaniglia o confettose...anche quelle troppo maschili non vanno bene(tipo pino silvestre) perchè non piacciono alla ragazza che deve fare il regalo(e anche il massaggio quindi :smack: ) In sostanza ci vorrebbe una profumazione "calda"..e rilassante..
HELP ME!!!
Giorgia m'ha chiesto aiuto e io vi rigiro la frittata!!!
Ornella. :smack:
Allora, di oli ne trovi un miliardo, basta andare in erboristeria. Se non vuoi sbilanciarti c'è sempre l'olio di mandorla, mentre per gli altri odori, beh, dì a Giorgia di fare un salto e annusarseli tutti! :smack:
Considera che gli oli aromatici (quelli alle erbe per intenderci) rispetto a quelli normali profumati danno una sensazione molto particolare sulla pelle che se all'inizio è un po' forte poi diventa molto piacevole, anche se lì dipende molto dai gusti.
Così su due piedi falle controllare, per vedere se possono piacerle:
Patchouly
Ylang
Gelsomino
Cannella
Si narra :smack: che Ylang e il Gelsomino siano pure afrodisiaci, però non so se questo può essere un bene o un male
Ciauz
Si narra :smack: che Ylang e il Gelsomino siano pure afrodisiaci, però non so se questo può essere un bene o un male
Allora questi due li consiglio di certo!!!!!!
Giorgia è la fidanzata di mio fratello!!!
Smaaccckkk :smack:
anche io ne ho visti in erboresteria...
il mio profumo preferito è il muschio bianco.... :smack:
a me hanno paortato dal madagascar una fiala di olio di ylang ylang, ma non ho cuore di aprirla. tanto ha un prufumo meraviglioso anche se sigillata con la cera.
io adoro il gelsomino, o la lavanda che forse è meglio per un uomo
Il regalo è per un ragazzo, quindi sopprimerei le profumazioni tipo vaniglia o confettose...
x un ragazzo...? ma percaso si deve ungere il corpo e i muscoli prima di una competizione di body-building....??? se si io conosco alcuni miei amici che lo fanno e loro usano soprattutto olio di ginseng e di mughetto in fiore.....è molto buono ve !!!