Ciao bimbi belli!
Ho visto un film vecchiotto nel week-end scorso, si chiama "Regalo di Natale", è datato 1986 se non erro e parla di una partita a poker! (tra i protagonisto Diego Abatantuono, Carlo delle Piane e Alessandro Haber.)
Devo dire ke mi è piaciuto molto, spero di vedere presto "La rivincita di Natale" ke è il suo seguito ed è di pochi anni fa!
Qualcuno di voi l'ha visto??...vi è piaciuto o l'avete trovato noioso? (come la mia ragazza ke dopo mezzora era già lunga e distesa a russare! )
...avete visto il seguito?...me lo consigliate?
Ciao
Bry
P.S.: Mi è venuta troppo voglia di una bella Pokerata....a capodanno!
A me piace moltissimo, probabilmente Avati al suo meglio (insieme a "la casa dalle finestre che ridono" e "Impiegati"). Riesce a creare una straordinaria galleria di personaggi perdenti (tutti, comunque) ed è di un cinismo devastante.
Il seguito non è male, merita una visione... anche questo bello cinico e cattivo
Ciao
P.S.: Hai perfettamente ragione... ti fa venire una gran voglia di giocare a poker
io ci sto al poker Bry....fammi sapere solo dove e quando.....
i film li ho visti tutti e due e il secondo te lo consiglio.....
come dice anche il titolo è tempo di rivincita.....
bye bye....
bene bene..mi piacciono le rivincite!!...lo guarderò di sicuro!
...umm....bella la proposta...una bella pokerata....ma come fai tu a tenere le carte in mano Qhuorin
Scherzi di cattivo gusto a parte....si potrebbe fare.....solo ke 6 un pò lontanuccio
Ciao
Bry
Vi consiglio un altro ottimo film poker-oriented:
"Rounders - Il Giocatore", con Matt Damon e Edward Norton.
Ciao
Ottimo consiglio.....ne parlavano bene...ma non è un pò+ricco d'azione??....quello ke mi affascinava nel film di Avati è ke era lento e ragionato....queste cose le adoro!.....
Terrò molto conto anche di qyuegli altri 2 titoli di Avati ke hai scritto nel tuo primo post....non li ho visti e devo attivarmi a riguardo!!! Grazie x i consigli!!
Ciao
Bry
Theon a te una pokerata ti va???.....lol...almeno sei di milano pure tu...mi verrebbe+comodo....le mani ce le hai???
Ciao
Bry
Ottimo consiglio.....ne parlavano bene...ma non è un pò+ricco d'azione??....quello ke mi affascinava nel film di Avati è ke era lento e ragionato....queste cose le adoro!.....
Terrò molto conto anche di qyuegli altri 2 titoli di Avati ke hai scritto nel tuo primo post....non li ho visti e devo attivarmi a riguardo!!! :smack: Grazie x i consigli!!
Ciao
Bry
Sei terribbile Bry....mi hai fatto scompisciare dal ridere....
ironia a parte....speriamo di avere 1 giorno o l'altro l'opportunita di quella pokerata.... :smack:
bye bye....
Sei terribbile Bry....mi hai fatto scompisciare dal ridere.... :smack::smack: ironia a parte....speriamo di avere 1 giorno o l'altro l'opportunita di quella pokerata....
bye bye....
...Chissà...mai dire mai...sarà un piacere sedermi al tavolo con te stimato guardiano!
Ciao
Bry
Il seguito è consigliato,teso ed appassionante come il primo
L'ho già ordinato a mio zio come regalo di natale ...lol...
Ciao
Bry
L'ho già ordinato a mio zio come regalo di natale ...lol...
Ciao
Bry
Ehi Bry buon natale....spero tu non abbia mangiato troppo.....
a proposito ho scoperto che se vai su forum di alice puoi vederti "la rivincita di natale".....
beh più buon natale di cosi...ti ho fatto pure il regalo.....
bye bye....
Ehi Bry buon natale....spero tu non abbia mangiato troppo.....
a proposito ho scoperto che se vai su forum di alice puoi vederti "la rivincita di natale".....
beh più buon natale di cosi...ti ho fatto pure il regalo.....
bye bye....
...ummm.....interessante! Beh mi sa comunque ke attenderò ke mio zio venga da Venezia a portarmi il regalo, così me lo guardo con lui e lo faccio contento!!
Thx x la segnalazione!! Sempre gentilissimo......qua la mano....ehm...ops...
Scherzo
Buon natale anche a te!
Ciao
Bry