Anch'io sono Cavaliere (WOW!)...
Io avrei bisogno di una spada inutilemente decorata (da parata...) e di un paio di spade corte da avvelen...ehm...da spalmare con un balsamo profumato...
Visto che ci siamo ti ordino pure una balestra...così Ser Gregor lo abbatto da lontano...e se non ci riesco...me la batto...
Per il pagamento metti pure sul conto di Jeyne...
Ha detto che ci pensa lei...
Segno, segno... :yup:
Ma sei sicuro che paghi Jeyne?!?!?!? Guarda che non te lo faccio, lo sconto amicizia, sul conto!
Ma ceerto!
Oserei mai mentire?
Eppoi non hai visto come mi vuole bene?
E soprattutto ha smentito?
Annota e metti in conto anche una lauta mancia: sono sicuro che le armi saranno bellissime!
Arya cara ho sentito dire che vendi le armi.
ARYA COME OSI VENDERE LE ARMI AI CONFRATELLI
I guardiani della notte sono fratelli... e ognuno ha quello che gli serve...
Jingizu se ti servono delle armi dovresti chiederle a Rapier che si occupa di qs cose, e provvede affinchè tutti abbiano il necessario.
Oppure devi trovare qualcuno che te le regali...
Io per il tuo compleanno volevo regalarti la balestra, quella contro ser Gregor ti serve di sicuro..
Per il tuo cavalierato che ne dici di un mantello nuovo e naturalmente...
BIRRA
*si protegge con le mani dalla sfuriata....che non ha subito....
Oh...non mi ha picchiato con il suo m****(<---ma che è? Io ho paura di sto coso!Non so nemmeno che sia!!)
*riprende un po' di dignità
GIUSTO! Arya! Non le devi vendere! Te lo avevo detto io!
*sottovoce
se sono belle ti offro da bere...
*si ricorda che anche le bevande sono agratis
*sorride
Grazie per la balestra, ma contro Ser Gregor dovrei abbinarla a un castello per la difesa...
E per il mio Cavalierato: da bere per tutti!
Oh...non mi ha picchiato con il suo m****(<---ma che è? Io ho paura di sto coso!Non so nemmeno che sia!!)
mmm
storie antiche di quando, giovinetta, studiavo....
A volte nel cuore della notte racconto come è nata la leggenda.
Di solito dopo aver bevuto molto
Ps: nn molti sanno la storia vera forse 3 - 4
(se la raccontassero m***te sui denti a volontà)
E allora bevi!!!
Almeno virtualmente!
E se non bastasse...prima o poi nel cuore della notte potrei apparire..e offrirti da bere...
*indica la figura a fianco...
(mi faccio quasi paura da solo! )
In effetti qs storia si narra in chat...
se insisti con tanta gentilezza
potrei fare un eccezione e mandare un mp, ma nn sarebbe la stessa cosa...
*Mentre questi 2 tubano felicemente, mi defilo...
Il mio mercato clandestino di armi, non si fermerà, wahahhahaha!!!
Non posso che farti i miei complimenti Arya Stark!!!
Affila le tue parole come spade, arma i tuoi pensieri con lame di Valyria, ma non sottovalutare la difesa, un buon scudo ben lavorato, alle volte, vale più di un'arma d'offesa!!!
Il mio mercato clandestino di armi, non si fermerà, wahahhahaha!!!
Arya tu vivi pericolosamente ricordalo!!!!!
Non posso che farti i miei complimenti Arya Stark!!!Affila le tue parole come spade, arma i tuoi pensieri con lame di Valyria, ma non sottovalutare la difesa, un buon scudo ben lavorato, alle volte, vale più di un'arma d'offesa!!!
*Avvicinandomi con aria disinvolta a Arstan....
Psssst, significa che vuoi uno scudo??? Ti faccio lo sconto amicizia, giusto perché hai questa vena poetica che mi ha conquistata!
Ma non dire niente a Jeyne, è un pò intollerante, quando non è impegnata a tubare con Jin!!!
Il mio mercato clandestino di armi, non si fermerà, wahahhahaha!!!Arya tu vivi pericolosamente ricordalo!!!!!
Ma Jeyne cara!!! Io lo faccio per tutti noi: ci servono delle entrate extra, eh!!!
Il mio spirito altruistico non viene giustamente considerato, povera me!
Ti faccio lo sconto amicizia, giusto perché hai questa vena poetica che mi ha conquistata!Ma non dire niente a Jeyne, è un pò intollerante, quando non è impegnata a tubare con Jin!!!
* pettinando il m***
Arya tu vuoi morire!
A chi hai dato i soldini fino ad oggi guadagnati con questi loschi traffici?
Ps: io nn sono una colomba nn tubo, a volte, se sono di buon umore, faccio le fusa
Oh, ehmmm, beh ecco... i soldini che ho così onestamente messo da parte li ho dati a... ehm, li tengo da parte nel salvadanaio in caso di emergenza... non si sa mai cosa possa succedere qui al Nord, eh!!!
Ah, come sono previdente!!!
Non mi apprezzi, Jeyne!