Oooooh, sono ascesa ancora di grado!!! Sono così contenta e commossa, che mi è venuta una crisi d'affetto: ADORO TUTTI VOI CHE STATE SU QUESTO FORUM!!! AMO QUESTO SITO, AMO MARTIN (nonostante i suoi attacchi di elimino-i-personaggi-che-amate) E SONO FELICISSIMA DI ESSERE QUI!!!!
Ok, scusate, mi è passata... Sarà studiare Dante, che porta a queste crisi...
Ma che bella nuova Maestra d'armi che abbiamo!!!
Peccato per quella strana abitudine degli ultmimi giorni di attentare ai miei timpani con delle grida improvvise nel cuore della notte..
Comunque cara giovane fanciulla, sai cosa segue alla tua promozione, vero?
Adesso è il tuo turno di offrire da bere a tutti!!!
Noi adoriamo te Arya!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie Viiiis!!!
Ovviamente per te preparerò una bevanda speciale!!!
Complimenti Arya!!!!!
Fai armi anche per le statue??? Perchè la mia con le intemperie ha perso il filo....
Brava Arya, ti posso ordinare una spada in acciaio di valyria? con una maestra d'armi come te immagino non avrai nessun problema, e sarà la più bella spada dei 7 regni
/me prende le ordinazioni
Mi darò da fare, abbiate fede!
Spero di trovare il tempo, adesso che devo cucinare in assenza di Jeyne e al contempo badare alle misteriose sparizioni di torte!!!
Complimenti!
E così fai anche spade? *chiede con aria innocente*
E di solito dove le lasci? *aria annoiata*
*Con occhi traslucidi tende le braccia alla bellissima neo maestra
Mi raccomando le spade devono essere custodite nell'armeria, da Rapier, che è il nostro grande esperto!
Complimenti!
E così fai anche spade? *chiede con aria innocente*
E di solito dove le lasci? *aria annoiata*
*socchiudo gli occhi con aria sospettosa
RAPIEEEEER! Credo avrai bisogno di una guardiaaaa!!!
Grazie del consiglio, Jeyne!
*Pon si offre volontario per sorvegliare l'armeria... devo farmi strada nell'ordine e quindi parto dalla gavetta... Rapier mi conosce e, sotto tortura, garantirà per me...
intanto complimentissimi ad arya... io volevo una bella ascia da combattimento e uno scudo nuovo... l'ultimo si è rotto sotto un attacco da parte di un panda inferocito...
beviamo? ogni scusa è buona :wub: :wub: :wub:
*Pon si offre volontario per sorvegliare l'armeria... devo farmi strada nell'ordine e quindi parto dalla gavetta... Rapier mi conosce e, sotto tortura, garantirà per me...
intanto complimentissimi ad arya... io volevo una bella ascia da combattimento e uno scudo nuovo... l'ultimo si è rotto sotto un attacco da parte di un panda inferocito...
beviamo? ogni scusa è buona :wub: :wub: :wub: ^_^
Non si rifiuta mai, un bicchierino!!!
Ok, sei assunto Pon e avrai la tua ascia!!
Speriamo di essere a brava a farne, come per le torte...
Ok, sei assunto Pon e avrai la tua ascia!!
Ok Arya... ci conto.. avvisami quando è pronta che prendo servizio!!!
Complimenti Arya,
visto il tuo livello posso chiederti di diventare il tuo allievo?
Anch'io vorrei passare di grado, come si fa?
NIPOTINA COMPLIMENTONI!!!!!
Che bello vedere i propri cari che fanno carriera!!!
Già che ci siamo....siccome io da poco sono diventata Cavaliere....mi servirebbe una bella spadona a due mani....tipo quella di Highlander...hai presente?
Devo cominciare ad allenarmi seriamente con una buona spada!!!
Per ora ti pago da ....per il pagamento della spada....mi sembra che tu abbia ancora il mio libretto degli assegni!!!
Zia Pol
Zia Pooooool!!!! Grazie!!!! Per te forgerò la miglior spada dei Sette Regni, abbi fede!!!
Eh-ehm, ma quale libretto degli assegni?!?! Guarda che mi hai dato solo la custodia: dentro era vuoto... o si è svuotato, non so...
Wow, addirittura mia allievo, Kall???
Cmq ascendere di grado è semplice: + post invii e + ascendi!