Entra Registrati
la barriera a colori!
M di Morgil
creato il 08 dicembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 11:51

Puoi spiegarmi per filo e per segno come si fa a mettere le foto su questo sito??? Calcola che non riesco neanche a mandarle via mail perchè pesano troppo... Però se mi spieghi proprio passo per passo come si fa magari ci riesco...Poi le basette falle perchè altrimenti la miniatura perde troppo...ci impieghi 5 minuti a farle..


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 12:18 Autore

allora usando questo sito io faccio così:clicco su sfoglia poi subito sotto mi chiede le dimensioni dell'immagine e metto l'ultima opzione quella optimized without rending mi pare e poi clicco su uploading e il gioco è fatto!una volta appena l'immagine è caricata ti appaiono di versi link e a fianco un immagine piccolina della foto che hai caricato,clicca sulla foto in modo che ti dia la versione estesa,poi sulla foto scegli proprietà e da proprietà copia l'indirizzo!una volta fatto questo il gioco è facile inserisci l'indirizzo nel forum col tasto http:// che si vede in alto oppure con IMG che è subito affianco se l'immagine è piccola e il gioco è fatto! :huh:


B
Balder
Confratello
Utente
32 messaggi
Balder
Confratello

B

Utente
32 messaggi
Inviato il 18 marzo 2006 18:49

ciao a tutti!

io sono flippato x le miniature di confrontation...sono troppo superiori x la qualità, le proporzioni e i dettagli...

questo è il mio templare del grifone (l'immagine non è un granchè xkè è una diapositiva digitalizzata...)

templare

 

ora come ora sto lavorando ad un progetto in grande...non so chi di voi abbia letto Siyuki...chi l'ha fatto si ricorderà della scalinata che conduce al palazzo del 'signore', detta labirinto di nebbia...ecco: la sto realizzando in scala 1:50

sta venendo bene, il problema è che sono 5 mesi che ci sto dietro! per adesso ho completato i 31 scalini e ho iniziato a costruire i portali...

la cosa peggiore sarà attaccare i 400 piccoli fuda (2x6 mm) uno per uno...

appena sono più avanti col lavoro vi posto una foto!


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 20 marzo 2006 14:26 Autore

bella!mi piace forse il colore è un pò troppo denso ma probabilmente è solo colpa delle foto! :unsure:


S
shadow28
Confratello
Utente
46 messaggi
shadow28
Confratello

S

Utente
46 messaggi
Inviato il 25 marzo 2006 16:08

che belle complimenti io al massimo posso disegnare i personaggi su carta partendo comunque da una base già esistente e modificandola in base alle cratteristiche del personaggio!


S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 11 aprile 2006 19:34

Anche io dipingo miniature (warhammer, e signore degli anelli), non sono bravissimo ma me la cavo. Purtroppo voglio fare il perfezionista, e pertanto sverno giornate su una singola miniatura solo per fargli gli occhi completi di pupilla(o si dice iride? vabbeh), forse in futuro posterò qualche immagine.

 

Ser Davos Seaworth,

il cavaliere della cipolla.


S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 20:36

esiste un solo cavaliere della cipolle!


Messaggi
37
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE