x Alexeij: anche le tue sono molto carine, in particolare a me piace molto Legolas
Lo pensi davvero? Ke onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ninja:
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smack: :smack: :smack:
Allora Morgil ti do un paio di consigli per le basette, visto che le odi tanto....
Ti consiglio un metodo facile e veloce: prendi sabbia GW e sabbietta per animali (criceti e affini), che è un po' più grossa. Incolla la sabbietta sulla basetta, la dipingi di nero e poi usa la tonalità che ti piace di più: o fai pennello secco codex grey, beached bone e skull qhite oppure bestial brown, vomit brown,beached bone e skull white.
I bordi della basetta lasciali neri, che risaltano la miniatura, o la metti in tinta con l'ambiente nel quale vive il tuo esercito....Provaci perchè se lasci le miniature senza basetta perdono troppo...
Io per le basette uso il gobli green, ma per i re dei sepolcri va bene usare la sabbia da criceto sai l'unico negozio di warhammer nel ticino è a locarno assai distante da dove abito... quindi proverò con la sabbia cricetosa :smack: bella idea!!
mi stò esercitando domani compro anche la sabbia fine e grossa!
Fase numero 2:
Ora prendi l'erbicina sintetica GW (quella a peletti, per intenderci) e la incolli in alcuni punti della basetta, sulla sabbiolina. Quando è asciutta e senza attack, in pennello secco la dipingi con sunburst yellow o beached bone.
sì ci stò provando e viene un lavoro dignitoso! ù
ora stò dipingendo un paladino con armatura d'oro ma più che altro è uno studio per valten a piedi!
IO ho scopero che non ho un programma per le foto delle mie miniature...che faccio? Il problema è che le immagini occupano troppo..... Morgil hai bisogno di consigli su come fare l'effetto oro?????
non più ho risolto alla grande!
per le foto non preoccuparti se sono grandi taglia tutto quello che stà intorno alla minia e poi rimpiciolisci!io faccio così altrimenti escono poster!
IO ho scopero che non ho un programma per le foto delle mie miniature...che faccio? Il problema è che le immagini occupano troppo..... Morgil hai bisogno di consigli su come fare l'effetto oro?????
In ke senso nn hai un programma? X rimpicciolirle togli le parti superflue come ha detto Morgil, x farlo ti basta Paint
Nel senso che le foto occupano un botto.....Dovrei creare un link, ma non so come si faccia....Posso mandarle a qualcuno via mail che le mette sul sito? Scusate l'ignoranza....Vi pagherò da bere se ci dovesse essere un incontro della Barriera....
Caricale su qualche sito, tipo imageshack, poi per metterci il link usa il pulsante "http://" che trovi tra i tag html disponibili quando editi un messaggio.
Ti chiedera' l'indirizzo a cui collegare il link (puoi mettere quello della pagina dove e' stata salvata l'immagine, oppure il direct link all'immagine stessa, e' uguale) e poi quello che vuoi compaia nel tuo messaggio come link all'immagine (di default e' My Webpage, ma puo' essere qualsiasi cosa)
Spero sia chiaro...
Ok, ci provo...ma cosa vuol dire caricarle su un sito????
Le basette morgil!!!!!
Le basette morgil!!!!!
gh!beccato!
lo sò ma proprio non ne ho voglia!