Entra Registrati
la barriera a colori!
M di Morgil
creato il 08 dicembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2005 15:09
x Alexeij: anche le tue sono molto carine, in particolare a me piace molto Legolas

Lo pensi davvero? :lol: Ke onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ninja: :ninja: :ninja:

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smack: :smack: :smack:

J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2005 21:10

Allora Morgil ti do un paio di consigli per le basette, visto che le odi tanto....

Ti consiglio un metodo facile e veloce: prendi sabbia GW e sabbietta per animali (criceti e affini), che è un po' più grossa. Incolla la sabbietta sulla basetta, la dipingi di nero e poi usa la tonalità che ti piace di più: o fai pennello secco codex grey, beached bone e skull qhite oppure bestial brown, vomit brown,beached bone e skull white.

I bordi della basetta lasciali neri, che risaltano la miniatura, o la metti in tinta con l'ambiente nel quale vive il tuo esercito....Provaci perchè se lasci le miniature senza basetta perdono troppo...

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2005 15:52

Io per le basette uso il gobli green, ma per i re dei sepolcri va bene usare la sabbia da criceto sai l'unico negozio di warhammer nel ticino è a locarno assai distante da dove abito... quindi proverò con la sabbia cricetosa :smack: bella idea!!

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2005 15:56 Autore

mi stò esercitando domani compro anche la sabbia fine e grossa!

J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2005 11:19

Fase numero 2:

Ora prendi l'erbicina sintetica GW (quella a peletti, per intenderci) e la incolli in alcuni punti della basetta, sulla sabbiolina. Quando è asciutta e senza attack, in pennello secco la dipingi con sunburst yellow o beached bone.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2005 15:06 Autore

sì ci stò provando e viene un lavoro dignitoso! :lol: ù

ora stò dipingendo un paladino con armatura d'oro ma più che altro è uno studio per valten a piedi! ^_^

J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2006 0:57

IO ho scopero che non ho un programma per le foto delle mie miniature...che faccio? Il problema è che le immagini occupano troppo..... Morgil hai bisogno di consigli su come fare l'effetto oro?????

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2006 2:38 Autore

non più ho risolto alla grande! :lol:

per le foto non preoccuparti se sono grandi taglia tutto quello che stà intorno alla minia e poi rimpiciolisci!io faccio così altrimenti escono poster! ^_^

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2006 13:36
IO ho scopero che non ho un programma per le foto delle mie miniature...che faccio? Il problema è che le immagini occupano troppo..... Morgil hai bisogno di consigli su come fare l'effetto oro?????

In ke senso nn hai un programma? :lol: X rimpicciolirle togli le parti superflue come ha detto Morgil, x farlo ti basta Paint ^_^

J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 13:56

Nel senso che le foto occupano un botto.....Dovrei creare un link, ma non so come si faccia....Posso mandarle a qualcuno via mail che le mette sul sito? Scusate l'ignoranza....Vi pagherò da bere se ci dovesse essere un incontro della Barriera....

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 16:58

Caricale su qualche sito, tipo imageshack, poi per metterci il link usa il pulsante "http://" che trovi tra i tag html disponibili quando editi un messaggio.

Ti chiedera' l'indirizzo a cui collegare il link (puoi mettere quello della pagina dove e' stata salvata l'immagine, oppure il direct link all'immagine stessa, e' uguale) e poi quello che vuoi compaia nel tuo messaggio come link all'immagine (di default e' My Webpage, ma puo' essere qualsiasi cosa)

Spero sia chiaro...

J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2006 16:36

Ok, ci provo...ma cosa vuol dire caricarle su un sito????

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2006 19:12 Autore

ecco un altro truppino imperiale,anche se stò andando molto lento! :D