Entra Registrati
LA CONSOLLE PIU' POTENTE
A di Alex Nimerya
creato il 05 dicembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2005 14:44

cmq bisogna considerare che l'xbox360 è una console della nuova generazione,da paragonare con la ps3 e il revolution di casa nintendo, non con le altre.

Secondo me, è uscita troppo presto,ma si sa che è una precisa scelta. Io aspetto perchè ancora ci sono una decina di giochi dell'attuale generazione che vale la pena di godersi appieno ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2005 14:51
parere onesto senza sputo e senza amore:playstation(one 2 o la prossima 3)la modifichi e poi giochi gratis!a me basta e avanza! ^_^

pirata.. ^_^

grande morgil !!! anche io avevo mosso i miei primi passi nel settore con un chip mod x la PS1...andava a palla, tutti i giochi !!!

^_^

cmq darro nn credo proprio che si riesca a giocare a tanti giochi senza spendere una cifra..quando devi iniziare a sborsare 50 e x un game la cosa inizia a diventare un po troppo pesante...infatti x questo motivo ora nn ho piu console in casa, preferisco il PC !!! è piu universale !!!

cmq stando a quelllo che mi dicono in giro, stando alla fedeltà verso il marchio, stando alla qualità provata nei vari negozi, io dico...PLAYSTATION 2 !!!!

altro che xboxxx...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2005 14:55

io ho intenzione di prendermi la play3 quando esce il nuovo GTA!!!

anche secondo me la 360 è uscita troppo presto!

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2005 15:06

attraverso i negozi giusti si riesce a pagare un gioco uscito dopo 3 o 4 mesi 25 o 30 euro nuovo in offerta,basta andare su play.com o cmq comprare online.Esistono i mercatini dove si possono rivendere i giochi,o scambiare. La soluzione ai prezzi dei videogiochi non è la pirateria,ma il mercato dell'usato...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2005 17:06

come se 30 euro fossero pochi!io li prenderei usati a 10 euro cosa ce ogni tanto faccio!ma per quei prezzi continuo a modo mio!=)

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2005 17:34

i prezzi nn possono essere una giustificazione a cercare via alternative che non sono lecite...le soluzioni ci sono,come in tutti i campi,ma mi sembra di parlare al vento su questo argomento

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2005 18:30

lo sono eccome se un prezzo è una ladrata io nn ci stò a farmi spennare!poi se un opinione diversa dalla tua ti sembra di parlare al vento non sò che dire non tutti la pensiamo alla stessa maniera! ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2005 2:33

C'è da dire una cosa:la pirateria è sbagliata ok..ma il principio che la muove,imho è comprensibile.Non tutti sono disposti a trovarsi imposti certi prezzi per dei giochi,che spesso arrivan a costare anche 1/3 del prezzo della consolle (mi ricorda molto le lamette da barba sto discorso...).Il messaggio tuttavia si può lanciare anche in altri modi:per esempio supportando i giochi "low cost" come sta avvenendo per il pc ad esempio,oppure rivolgendosi al mercato dell'usato.Il principio è lo stesso dei cd pirata:tirando certe bastonate nelle vendite,l'azienda si deve adeguare.Il problema è che in un mercato oligopolistico come quello delle consolle,il discorso si complica un pochetto...

^_^

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2005 0:19

senza dubbio XBOX 360 migliore in tutto e sopra a tutto il resto delle console!!!!!

unica pecca che è della microsoft!!!!!!!!!!!!

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2005 17:56
senza dubbio XBOX 360 migliore in tutto e sopra a tutto il resto delle console!!!!!

unica pecca che è della microsoft!!!!!!!!!!!!

che sia anche prodotta da Lord Twin Lannister e tutti i profitti spediti dirttamente a Castel Granito niente e nessuno,soprattutto se non l'hanno provata,potrebbero convincermi a non comprarla.... :dart:

ma dico l'avete vista....?sembra di stare nella tv..... :lol:

per la obsoleta play un solo commento.....

:mellow::):(^_^:D

ciaooooooooo :huh:

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2005 20:37

Ora come ora direi Playstation 2... ma io sono di parte... se non posso giocare a Gran Turismo 4 per me qualsiasi consolle è inutile...

Sulla pirateria: io stesso masterizzo qualche gioco, ma non mi nascondo dietro al discorso prezzi. Come dice Darro, le vie per pagare meno i videogiochi ci sono... 30 euro per un buon titolo è un prezzo onesto, non è farsi spennare... 20 euro per un CD di musica è farsi spennare, per un videogioco è diverso. Se poi non si vuole o non si può (soprattutto se non si può) pagare il prezzo che il gioco merita, non biasimo nessuno per essere ricorso alla pirateria (soprattutto perchè ripeto, a volte lo faccio pure io).

Paolo.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE