cmq bisogna considerare che l'xbox360 è una console della nuova generazione,da paragonare con la ps3 e il revolution di casa nintendo, non con le altre.
Secondo me, è uscita troppo presto,ma si sa che è una precisa scelta. Io aspetto perchè ancora ci sono una decina di giochi dell'attuale generazione che vale la pena di godersi appieno
parere onesto senza sputo e senza amore:playstation(one 2 o la prossima 3)la modifichi e poi giochi gratis!a me basta e avanza!pirata..
grande morgil !!! anche io avevo mosso i miei primi passi nel settore con un chip mod x la PS1...andava a palla, tutti i giochi !!!
cmq darro nn credo proprio che si riesca a giocare a tanti giochi senza spendere una cifra..quando devi iniziare a sborsare 50 e x un game la cosa inizia a diventare un po troppo pesante...infatti x questo motivo ora nn ho piu console in casa, preferisco il PC !!! è piu universale !!!
cmq stando a quelllo che mi dicono in giro, stando alla fedeltà verso il marchio, stando alla qualità provata nei vari negozi, io dico...PLAYSTATION 2 !!!!
altro che xboxxx...
io ho intenzione di prendermi la play3 quando esce il nuovo GTA!!!
anche secondo me la 360 è uscita troppo presto!
attraverso i negozi giusti si riesce a pagare un gioco uscito dopo 3 o 4 mesi 25 o 30 euro nuovo in offerta,basta andare su play.com o cmq comprare online.Esistono i mercatini dove si possono rivendere i giochi,o scambiare. La soluzione ai prezzi dei videogiochi non è la pirateria,ma il mercato dell'usato...
come se 30 euro fossero pochi!io li prenderei usati a 10 euro cosa ce ogni tanto faccio!ma per quei prezzi continuo a modo mio!=)
i prezzi nn possono essere una giustificazione a cercare via alternative che non sono lecite...le soluzioni ci sono,come in tutti i campi,ma mi sembra di parlare al vento su questo argomento
lo sono eccome se un prezzo è una ladrata io nn ci stò a farmi spennare!poi se un opinione diversa dalla tua ti sembra di parlare al vento non sò che dire non tutti la pensiamo alla stessa maniera!
C'è da dire una cosa:la pirateria è sbagliata ok..ma il principio che la muove,imho è comprensibile.Non tutti sono disposti a trovarsi imposti certi prezzi per dei giochi,che spesso arrivan a costare anche 1/3 del prezzo della consolle (mi ricorda molto le lamette da barba sto discorso...).Il messaggio tuttavia si può lanciare anche in altri modi:per esempio supportando i giochi "low cost" come sta avvenendo per il pc ad esempio,oppure rivolgendosi al mercato dell'usato.Il principio è lo stesso dei cd pirata:tirando certe bastonate nelle vendite,l'azienda si deve adeguare.Il problema è che in un mercato oligopolistico come quello delle consolle,il discorso si complica un pochetto...
senza dubbio XBOX 360 migliore in tutto e sopra a tutto il resto delle console!!!!!
unica pecca che è della microsoft!!!!!!!!!!!!
senza dubbio XBOX 360 migliore in tutto e sopra a tutto il resto delle console!!!!!
unica pecca che è della microsoft!!!!!!!!!!!!
che sia anche prodotta da Lord Twin Lannister e tutti i profitti spediti dirttamente a Castel Granito niente e nessuno,soprattutto se non l'hanno provata,potrebbero convincermi a non comprarla....
ma dico l'avete vista....?sembra di stare nella tv.....
per la obsoleta play un solo commento.....
ciaooooooooo
Ora come ora direi Playstation 2... ma io sono di parte... se non posso giocare a Gran Turismo 4 per me qualsiasi consolle è inutile...
Sulla pirateria: io stesso masterizzo qualche gioco, ma non mi nascondo dietro al discorso prezzi. Come dice Darro, le vie per pagare meno i videogiochi ci sono... 30 euro per un buon titolo è un prezzo onesto, non è farsi spennare... 20 euro per un CD di musica è farsi spennare, per un videogioco è diverso. Se poi non si vuole o non si può (soprattutto se non si può) pagare il prezzo che il gioco merita, non biasimo nessuno per essere ricorso alla pirateria (soprattutto perchè ripeto, a volte lo faccio pure io).
Paolo.