Bene.....data la mia lunga assenza,mi perdonerete se lancio una discussione che forse già esiste,ma che io non ho trovato......comunque,il problema è questo: indecisa su quale console comprare,ho ricevuto molti pareri....c'è chi continua a dire che la play fa molti più giochi,ma dall'altra i sostenitori di xbox dicono che è molto più potente e che anche se i giochi sono meno,sono più belli,e che la x box sia di gran lunga più potente. Mah! ma non è forse vero che con i chip della play ci si possono pilotare anche i missili?un consiglio. Ciauz!
Beh, tra un po' esce la play 3: costerà un botto, ma sarà IMHO la migliore...
Per il resto devi guardare che giochi ti piacciono: se vai matta per gli FPS ti consiglio l'xbox, per i platform alla supermario il gamecube, ma la play2 rimane quella col maggior numero di giochi e con i giochi più belli, sempre imho...
Al momento l'Xbox 360 è senza dubbio la console migliore, non credo ke il problema della quantità dei giochi sia tanto rilevante, visto ke ne fanno anke loro un bel numero. E sono belli!
Saluti
Al momento l'Xbox 360 è senza dubbio la console migliore, non credo ke il problema della quantità dei giochi sia tanto rilevante, visto ke ne fanno anke loro un bel numero. E sono belli!
Saluti
pienamente daccordo....alla xbox....
parere onesto senza sputo e senza amore:playstation(one 2 o la prossima 3)la modifichi e poi giochi gratis!a me basta e avanza!
Lavorando (ancora per poco?! ) nel ramo, vi posso dire che al momento la console più potente è la Xbox360, ma l'impatto e la reperebilità dei prodotti per le console della Sony è superiore e non di poco!!
Lavorando (ancora per poco?! ) nel ramo
Occacchio! Come mai Mikele?
Cambi?
Cmq per quanto riguarda la reperibilità dei giochi nn saprei, qui ne trovo cmq sia della play che dell'xbox, non ho mai notato grande differenza.
Io ho la Play2 e per quanto mi riguarda va + ke bene. Ho cmq intenzione di prendere la 360 perkè cmq è la console + evoluta che c'è al momento in commercio ( ma voglio anke la play3 sono un bimbo capriccioso =P )
X BOXXXXX
direi molto meglio della ps poichè non devi comprare la memoria
parere onesto senza sputo e senza amore:playstation(one 2 o la prossima 3)la modifichi e poi giochi gratis!a me basta e avanza!
pirata..
parere onesto senza sputo e senza amore:playstation(one 2 o la prossima 3)la modifichi e poi giochi gratis!a me basta e avanza!pirata..
e quindi? lo fanno tutti!
Lavorando (ancora per poco?! ) nel ramoOccacchio! Come mai Mikele?
Cambi?
Al momento stò guardando in giro, tanto a fine anno scade il termine ultimo per lo sfratto e dovrei cambiare lavoro lo stesso, poi sono stufo di lavorare con un azienda "pagliaccio"!
Consiglio a tutti di aspettare a dire che la play 2 è morta nei prossimi giorni usciranno dei titoli interssantissimi che sfruttano a pieno le potenzialità della console che non aveva ancora sviluppato.
In primis Shadow of the colossus , sviluppato dai creatori di Ico!!
Io per scelta titoli direi sicuramente la play 2...per caratteristiche da quel poco che so,la x box 360 è una spanna avanti a tutti.Il problema sta nel fatto che la play può vantare un bacino d'utenza maggiore,e che ha a disposizione parecchi titoli succulenti.C'è da dire però che l'offensiva dell'xbox ai danni della consolle sony,sia l'unica credibile in circolazione
lo fanno tutti!
Non è un buon motivo Giò
io ho 3 console a casa,gamecube ps2 e xbox e sono tutte e 3 vergini.Acquistando e vendendo giochi al momento giusto si può benissimo giocare senza ricorrere alla pirateria...
non era un motivo fra era una constatazione!
ho parecchi giochi originali ma nn posso certo comprare tutto!alcuni li scarico e pace!
dico solo una cosa:
X-BOX 360