Allora, apro questa discussione leggermente in ritardo (spiego perchè più avanti).
Da pochi mesi è scoppiata questa mania dei lettori (comodissimi) di mp3, ed è sempre più facile trovare molte persone con questi oggetti, la mia domanda è: cosa sapete dirmi su marche tipi ecc (insomma tutto)?
Io oggi mi sono comprato quello della creative, nome zen micro da 6 gb (qui spiegato il ritardo) e da una svaria di euro, mi hanno assicurato che è buono, voi che mi sapete dire?
Grazie P
Beh guarda non conosco proprio quel modello, ma so che i creative sono una marca molto buona. Un mio collega ha comprato un creative e ci si trova molto bene.
Io ho un philips da 512Mb (regalato) e per ora non mi sta creando nessun problema...anzi! L'unica cosa è che la radio non è molto potente quindi ogni tanto si sente male
iPOD li trovo estremamente cari...ma si sa vanno di moda!
Polgara
Beh non che io lo abbia pagato mjeno di un iPod, ma è più capiete e ha la radio (cosa che quelli che io avevo visto non avevano)
beh,chiaramente i due prodotti più in voga sono l'ipod nelle sue varie versioni,leggermente contrastato dallo zen della creative. Io sono un felice possessore di ipod da 6 giga,però devo ammettere che costa molto caro(io ho approfittato del diciottesimo per farmelo regalare ).Ci si può fare praticamente qualsiasi cosa,la batteria dura tantissimo,si sente molto bene e forte(basta togliere il blocco europeo con un programmino),e poi esteticamente è eccezionale. L'unico inconveniente il prezzo
Il mio sogno è avere un ipod da 60GB...avete capito bene 60GB!!
Ma penso non si realizzerà mai dato il costo proibitivo...almeno al momento....
Xò ad esempio uno zen creative da 20GB a 200euro (contro i 379 dell'ipod 30GB) potrei riuscire a portarmelo a casa con i soldi che racimolo x natale.
Personalmente penso che l'ipod sia il migliore sul mercato xchè + completo, + funzionale e anche + bello esteticamente dello zen....xò di necessità si fa virtù.
A chi ha comprato lo zen chiedo:
esiste il mega-random come nell'ipod?
Si possono salvare i file in cartelle separate?
Siccome mi arriva per natale non lo utilizzerò sino al 25, ti farò sapere a dopo quel giorno
L'ho appena iniato ad utilizzare, devo dire che non funziona male per la musica, devo vedere meglio per la radio............