Entra Registrati
iPOD e i suoi fratelli
L di Lupo Solitario
creato il 04 dicembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2005 21:27 Autore

Allora, apro questa discussione leggermente in ritardo (spiego perchè più avanti).

Da pochi mesi è scoppiata questa mania dei lettori (comodissimi) di mp3, ed è sempre più facile trovare molte persone con questi oggetti, la mia domanda è: cosa sapete dirmi su marche tipi ecc (insomma tutto)?

Io oggi mi sono comprato quello della creative, nome zen micro da 6 gb (qui spiegato il ritardo) e da una svaria di euro, mi hanno assicurato che è buono, voi che mi sapete dire?

Grazie P

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2005 15:35

Beh guarda non conosco proprio quel modello, ma so che i creative sono una marca molto buona. Un mio collega ha comprato un creative e ci si trova molto bene.

Io ho un philips da 512Mb (regalato) e per ora non mi sta creando nessun problema...anzi! L'unica cosa è che la radio non è molto potente quindi ogni tanto si sente male :D

iPOD li trovo estremamente cari...ma si sa vanno di moda! :D

Polgara

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2005 17:42 Autore

Beh non che io lo abbia pagato mjeno di un iPod, ma è più capiete e ha la radio (cosa che quelli che io avevo visto non avevano)

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2005 14:48

beh,chiaramente i due prodotti più in voga sono l'ipod nelle sue varie versioni,leggermente contrastato dallo zen della creative. Io sono un felice possessore di ipod da 6 giga,però devo ammettere che costa molto caro(io ho approfittato del diciottesimo per farmelo regalare ^_^ ).Ci si può fare praticamente qualsiasi cosa,la batteria dura tantissimo,si sente molto bene e forte(basta togliere il blocco europeo con un programmino),e poi esteticamente è eccezionale. L'unico inconveniente il prezzo ^_^

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2005 18:24

Il mio sogno è avere un ipod da 60GB...avete capito bene 60GB!!

Ma penso non si realizzerà mai dato il costo proibitivo...almeno al momento....

Xò ad esempio uno zen creative da 20GB a 200euro (contro i 379 dell'ipod 30GB) potrei riuscire a portarmelo a casa con i soldi che racimolo x natale.

Personalmente penso che l'ipod sia il migliore sul mercato xchè + completo, + funzionale e anche + bello esteticamente dello zen....xò di necessità si fa virtù.

A chi ha comprato lo zen chiedo:

esiste il mega-random come nell'ipod?

Si possono salvare i file in cartelle separate?

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2005 19:14 Autore

Siccome mi arriva per natale non lo utilizzerò sino al 25, ti farò sapere a dopo quel giorno

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2005 15:51 Autore

L'ho appena iniato ad utilizzare, devo dire che non funziona male per la musica, devo vedere meglio per la radio............

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE