Mah, i bivalve di certo sono + fragili ma con me nn corrono riski xké vedeste come me lo "coccolo" il cellulare, io!
Cmq dipende, io ho visto dei bivalve Samsung trattati con i piedi avere solo qlk graffio e funzionare xfettamente
Cmq dipende, io ho visto dei bivalve Samsung trattati con i piedi avere solo qlk graffio e funzionare xfettamente
be ovvio poi dipende cosa intendi...se ti cascano dal tavolo tre volte ogni tre giorni, sta sicuro che anche i samsung si spaccano...e cmq una cosa che devi tenre in considerazione è lo stile interno, il layout del menu. x farti un esempio piu lampante i nokia son tutti molto semplici e intuitivi, un po meno ma altrettanto comprensibilli i motorola (motorola domina ) mentre almeno per mio conto, i sonyericsonn e i samsung hanno una strutturazione da schifo e poco immediata.....
be ovvio poi dipende cosa intendi...se ti cascano dal tavolo tre volte ogni tre giorni, sta sicuro che anche i samsung si spaccano...
ovvio
e cmq una cosa che devi tenre in considerazione è lo stile interno, il layout del menu. x farti un esempio piu lampante i nokia son tutti molto semplici e intuitivi, un po meno ma altrettanto comprensibilli i motorola (motorola domina ) mentre almeno per mio conto, i sonyericsonn e i samsung hanno una strutturazione da schifo e poco immediata.....
l'intuitività del cellulare nn mi "spaventa" + di tanto, l'importante è ke sia sufficientemente intuitivo io!
A me un motorola bivalve creò problemi con l'illuminazione..dopo 2 mesi di vita lo schermo nn si illuminava più e sistemarlo costava un bordo.E' stato il mio ultimo motorola...e anche l'ultimo bivalve mio e non di amici a dire il vero =P
Si, il motorola che aveva mia madre ha avuto fin quasi da subito dei problemi con lo schermo.
Tzk Tzk, il mio LG T5100 non mi ha mai finora deluso, a parte qualche problemuccio, è ancora alla pari con le nuove uscite nonostante sia di più di un anno fa, e tira ancora come un mulo. Peccato che non abbia il bluetooth.
è ancora alla pari con le nuove uscite nonostante sia di più di un anno fa, e tira ancora come un mulo. Peccato che non abbia il bluetooth.
ah niente guarda...pure i cell da bimbo della chicco ormai ce l hanno il bluetooth........
X la sua epoca era all'avanguardia, e pochi di quelli che uscivano allora ce l'avevano il blue...
E' CHIARO che se me lo paragoni a quelli di oggi, qualcosa in meno dovrà pure avere, se no saresti un pirla tu che compri un cellulare nuovo con delle prestazioni superate.
Quello che dicevo è che, mentre molti cellulari di un anno fa sono già fuori dai giochi, il T5100 tiene benissimo il passo.
Quello che dicevo è che, mentre molti cellulari di un anno fa sono già fuori dai giochi, il T5100 tiene benissimo il passo.
peccato solo che abbia le dimensioni di un astronave....
Ehi ragazzi, calma eh?
Cmq molti cellulari buoni (soprattutto nokia) sono leggermente ingombranti... Vedi il 6600
peccato solo che abbia le dimensioni di un astronave....
Una componentistica all'avanguardia richiede un certo sacrificio dimensionale.
Sì ma si parla sempre di un cellulare, mica dello Shuttle
Una componentistica all'avanguardia richiede un certo sacrificio dimensionale.Sì ma si parla sempre di un cellulare, mica dello Shuttle
i Targaryen si dimostrano ancora una volta i piu furbi di tutti......
cmq si vero alex, il 6600 ce l ha il mio amico matte ed è davvero tozzo....nn mi piace affatto come cell !!! una di quelle poche volte che son riuscito a vederlo ho notato cmq che ha però un ottimo software e che tuttoggi tiene ancora molto il suo valore, nonostante sia uscito da piu di un anno.....
cmq hai allora deciso x il tuo cell...???
Si beh adesso, Sciattol... qui c'è na scheda esauriente.
Per il resto concordo riguardo al Nokia, tozzo è tozzo, però a quanto pare funziona molto bene. Mi lascia perplesso la fotocamerina dietro, secondo me si rovina molto facilmente.
Io ho comprato il samsung d500 =P Volevo un cellulare che avesse tutto:a partir dal bluetooth sino ad arrivare alla lettuta degli mp3 e alal fotocamera da 1.3 megapixel.Spero di essermi accasato bene =P
O un costo elevato in termini di prezzo =P
Io ho comprato il samsung d500 =P Volevo un cellulare che avesse tutto:a partir dal bluetooth sino ad arrivare alla lettuta degli mp3 e alal fotocamera da 1.3 megapixel.Spero di essermi accasato bene =P
1.3 mpixel....? ma ormai son superati...il cell del Lord del GElo che ha piu di un anno ne ha la stessa quantità...e inoltre c'è un altro mio amico che ne ha comprato uno a novembre del 2005, un sonyericsson, con la fotocamera da 2 megapixel.....oh poi certo dipende quanta importanza dai TU alla cosa e quanti baiocchi vuoi spendere......tu cosa c hai dato x il tuo, ser....???
O un costo elevato in termini di prezzo =P
In effetti, a novembre 2004, il mio cell costava ben 700 euros... Fortuna che l'ho trovato usato da un mesetto a metà prezzo!