Entra Registrati
Opinioni su...
A di Alekseij Targaryen
creato il 04 dicembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2005 15:11 Autore

Mah, i bivalve di certo sono + fragili ma con me nn corrono riski xké vedeste come me lo "coccolo" il cellulare, io! :figo:

Cmq dipende, io ho visto dei bivalve Samsung trattati con i piedi avere solo qlk graffio e funzionare xfettamente ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2005 13:47

Cmq dipende, io ho visto dei bivalve Samsung trattati con i piedi avere solo qlk graffio e funzionare xfettamente >_>

be ovvio poi dipende cosa intendi...se ti cascano dal tavolo tre volte ogni tre giorni, sta sicuro che anche i samsung si spaccano...e cmq una cosa che devi tenre in considerazione è lo stile interno, il layout del menu. x farti un esempio piu lampante i nokia son tutti molto semplici e intuitivi, un po meno ma altrettanto comprensibilli i motorola (motorola domina :unsure: ) mentre almeno per mio conto, i sonyericsonn e i samsung hanno una strutturazione da schifo e poco immediata.....

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2005 14:53 Autore
be ovvio poi dipende cosa intendi...se ti cascano dal tavolo tre volte ogni tre giorni, sta sicuro che anche i samsung si spaccano...

ovvio :huh:

e cmq una cosa che devi tenre in considerazione è lo stile interno, il layout del menu. x farti un esempio piu lampante i nokia son tutti molto semplici e intuitivi, un po meno ma altrettanto comprensibilli i motorola (motorola domina >_> ) mentre almeno per mio conto, i sonyericsonn e i samsung hanno una strutturazione da schifo e poco immediata.....

l'intuitività del cellulare nn mi "spaventa" + di tanto, l'importante è ke sia sufficientemente intuitivo io! :unsure:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2005 23:33
A me un motorola bivalve creò problemi con l'illuminazione..dopo 2 mesi di vita lo schermo nn si illuminava più e sistemarlo costava un bordo.E' stato il mio ultimo motorola...e anche l'ultimo bivalve mio e non di amici a dire il vero =P

<_<

Si, il motorola che aveva mia madre ha avuto fin quasi da subito dei problemi con lo schermo.

Tzk Tzk, il mio LG T5100 non mi ha mai finora deluso, a parte qualche problemuccio, è ancora alla pari con le nuove uscite nonostante sia di più di un anno fa, e tira ancora come un mulo. Peccato che non abbia il bluetooth. <_<

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2005 14:07
è ancora alla pari con le nuove uscite nonostante sia di più di un anno fa, e tira ancora come un mulo. Peccato che non abbia il bluetooth. ^_^

ah niente guarda...pure i cell da bimbo della chicco ormai ce l hanno il bluetooth........ ^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2005 14:18

X la sua epoca era all'avanguardia, e pochi di quelli che uscivano allora ce l'avevano il blue...

E' CHIARO che se me lo paragoni a quelli di oggi, qualcosa in meno dovrà pure avere, se no saresti un pirla tu che compri un cellulare nuovo con delle prestazioni superate.

Quello che dicevo è che, mentre molti cellulari di un anno fa sono già fuori dai giochi, il T5100 tiene benissimo il passo.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2006 22:34

Quello che dicevo è che, mentre molti cellulari di un anno fa sono già fuori dai giochi, il T5100 tiene benissimo il passo.

peccato solo che abbia le dimensioni di un astronave.... ^_^

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2006 15:35 Autore

Ehi ragazzi, calma eh? ^_^

Cmq molti cellulari buoni (soprattutto nokia) sono leggermente ingombranti... Vedi il 6600 ^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2006 16:10

peccato solo che abbia le dimensioni di un astronave.... ^_^

Una componentistica all'avanguardia richiede un certo sacrificio dimensionale. ^_^

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2006 18:44 Autore
Una componentistica all'avanguardia richiede un certo sacrificio dimensionale. ^_^

Sì ma si parla sempre di un cellulare, mica dello Shuttle ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2006 22:03
Una componentistica all'avanguardia richiede un certo sacrificio dimensionale.  ^_^

Sì ma si parla sempre di un cellulare, mica dello Shuttle ^_^

i Targaryen si dimostrano ancora una volta i piu furbi di tutti......

cmq si vero alex, il 6600 ce l ha il mio amico matte ed è davvero tozzo....nn mi piace affatto come cell !!! una di quelle poche volte che son riuscito a vederlo ho notato cmq che ha però un ottimo software e che tuttoggi tiene ancora molto il suo valore, nonostante sia uscito da piu di un anno.....

cmq hai allora deciso x il tuo cell...???

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2006 22:43

Si beh adesso, Sciattol... qui c'è na scheda esauriente.

Per il resto concordo riguardo al Nokia, tozzo è tozzo, però a quanto pare funziona molto bene. Mi lascia perplesso la fotocamerina dietro, secondo me si rovina molto facilmente.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 0:21

Io ho comprato il samsung d500 =P Volevo un cellulare che avesse tutto:a partir dal bluetooth sino ad arrivare alla lettuta degli mp3 e alal fotocamera da 1.3 megapixel.Spero di essermi accasato bene =P

Una componentistica all'avanguardia richiede un certo sacrificio dimensionale.

O un costo elevato in termini di prezzo =P

^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:08
Io ho comprato il samsung d500 =P Volevo un cellulare che avesse tutto:a partir dal bluetooth sino ad arrivare alla lettuta degli mp3 e alal fotocamera da 1.3 megapixel.Spero di essermi accasato bene =P

1.3 mpixel....? ma ormai son superati...il cell del Lord del GElo che ha piu di un anno ne ha la stessa quantità...e inoltre c'è un altro mio amico che ne ha comprato uno a novembre del 2005, un sonyericsson, con la fotocamera da 2 megapixel.....oh poi certo dipende quanta importanza dai TU alla cosa e quanti baiocchi vuoi spendere......tu cosa c hai dato x il tuo, ser....???

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:34
Una componentistica all'avanguardia richiede un certo sacrificio dimensionale.

O un costo elevato in termini di prezzo =P

^_^

In effetti, a novembre 2004, il mio cell costava ben 700 euros... Fortuna che l'ho trovato usato da un mesetto a metà prezzo! ^_^

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE