Per ora il libro promette molto bene. Nei prossimi giorni maggiori dettagli
ummm bene mi devo decidere a riprenderlo in mano!sn fermo a metà del terzo volume!
asd io l'ho preso ma prima devo preparre un esame poi mi ci butto a tempo pieno
Io lo devo ancora comprare......quando sono andata nella mia libreria di fiducia c'era Amendola che stava girando uno spot!
Spero domani di poterlo comprare!
Polgara
Già comprato mi attende sul comodino (insieme ad altri 6 titoli )...uffi quanto sono lento a leggere da quando lavoro!!!!
....non vedo l'ora di leggerlo! E' una saga ke mi ha sempre illuminato! ...sarà all'altezza dei suoi illustri predecessori, ne sono certo!
Ciao
Bry
Dopo 200 pagine è all'altezza dei suoi predecessori, su livello (ottimo) del IV.
La traduzione è migliorata, ma rimane ancora lontana da quella dei primi tre.
Non c'è nulla da fare, la Ciocci non è buona e i correttori non possono lasciare un minimo di un'errore a pagina, avendo avuto praticamente un anno per metterlo a posto.
Quoto Ishamael.....
l'ho comprato venerdi' scorso e ne ho letto circa 120 pagine.....
mi sta prendendo un sacco e la traduzione e' decisamente migliorata rispetto al quinto libro.
Sono intorno a pagina 630. Il romanzo è stupendo, quanto alla traduzione è meglio non parlarne...
Sono intorno a pagina 630. Il romanzo è stupendo, quanto alla traduzione è maglio non parlarne...
Quindi mi sono illuso........
L'ho finito ieri sera.
Penso sia il miglior libro della serie.
Mi associo sicuramente ai commenti positivi, la traduzione per ora ancora non l'ho vissuta (l'ho letto in inglese) ma da quello che leggo e che mi hanno raccontato è almeno un pò migliorata...
Si,
ma tra "un pò migliorata" e "buona" c'è di mezzo il mare.
Ci può stare che i nomi non siano tradotti con la dovuta perizia. Ci può stare anche la traduzione imprecisa di termini oscuri e difficili. Purtroppo però parliamo di errori elementari, disattenzioni, traduzioni superficiali e qualche periodo che non ha senso.
Il tutto alla modica cifra di 25 euro. E che c...o, un pò di rispetto per noi lettori?
Per fortuna il libro è molto bello.
questo topic mi ha fatto venire voglia di prendere in mano il terzo volume della saga
questo libro è forse il migliore insieme al quarto. è troppo bello.
secondo me il IV è un filo meglio, ma di poco. Sono comunque i due migiori del mazzo