Entra Registrati
Internettiani siete malati?
D di Darrosquall
creato il 04 dicembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2005 17:27 Autore
Penso che se l'ambiene in cui mi trovo mi stimolasse non passerei così tanto tempo davanti al pc. Ultimamente cerco di starci meno tempo, ci riesco ma mi annoio. Non sono depressa, non sono obesa, non ho mal di schiena, non amo il mio pc alla follia, ma è la cosa più interessante che ho da fare, pur annoiandomi a sua volta.

Porca miseria se hai centrato il problema... Io però nn mi annoio al pc,beh,diciamo che dipende molto da chi c'è su msn :D

Beh,la questione sollevata dalla lorda circa la sua follia è ampiamente fuori topic e io la bannerei per questo :D

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2005 17:34

:D:D:singing:

Io ti uccido :singing::singing:^_^

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2005 3:03

Internet è uno strumento molto potente di comunicazione e di accesso alla cultura, qualsiasi tipo, non ci vedo nulla di strano nel passarci delle ore (fermo restando che qualunque cosa può diventare patologica se fatta in maniera ossessiva), se no gli abbonamenti 24h non avrebbero tanto successo^^

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2005 10:49

Grazie a Dio non mi sento minimamente ritratto da questo articolo!

Frequentare internet è un piacere e mi diverte (soprattutto passare le mie ore qui con voi) xò lo faccio praticamente solo nei momenti liberi mentre sono in ufficio, è raro ke (soprattutto nel week-end) passi il mio tempo libero al pc!

Il mio tempo libero lo passo tra amici, con la mia donna o davanti a un bel libro!...internet nel week-end praticamente non mi conosce!

Ciao

Bry :D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2005 23:39

Generalismo portami via :figo: Ritratto sfasato,tranne per certi casi...povero internettiano medio ^_^

:D

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE