Entra Registrati
I sentieri di Hood...
P di Pon84
creato il 03 dicembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2005 21:17 Autore

Con il permesso di Dan (un pò in ritardo rispetto a quando gliel'ho chiesto, ma è stata una scelta tattica a cui ho pensato in ritardo :P), mi son preso la briga d'aggiungere questa discussione al post che ho lasciato nella discussione a proposito de "La caduta di Malazan" (oddio... le traduzioni!! Potrei svenire...).

 

Io, Xay e Calinn abbiamo aperto un forum dedicato alla saga di Erikson. E' un autore, come molti di voi già sanno, ancora alle prime armi, ma che secondo noi è molto promettente. Chi volesse condividere con noi questa passione, è invitato a raggiungerci a questo indirizzo.

 

Ciaooooo.

 

 

Paolo.


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2005 21:39

sn passato a salutare!!!!! :wub:;)^_^


I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2005 14:12

Sono passato a porgere il mio omaggio.

 

Non sono però d'accordo che Erikson sia alle prime armi. Il primo libro, in effetti, è un pò farraginoso, il secondo è a tratti entusiasmante, ma la prima parte di Memorie di Ghiaccio è un capolavoro fantasy.


S
stormbringer
Confratello
Utente
88 messaggi
stormbringer
Confratello

S

Utente
88 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2005 10:40

Beh in effetti, per un autore che sta per pubblicare nel mercato anglosassone il suo sesto libro (per parlare solo del ciclo Malazan e non le altre sue opere) , dove ha riscosso un discreto successo, parlare di "autore alle prime armi" non mi sembra proprio adatto.

Saluti,

Stormbringer


C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2005 20:13

Io mi sono iscritto ma non sono ancora passato a salutare... sono sempre di corsa :D ma lo farò presto!

 

Carlo


R
Rozzo
Confratello
Utente
106 messaggi
Rozzo
Confratello

R

Utente
106 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2005 14:36

concordo pienamente con Ishamael.

Mi aspetto molto da Erikson.

 

passerò sicuramente a dare un occhiata a quel forum^^


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2006 16:32

Ragazzi una splendida idea quella di aprire un forum su Erikson, autore di cui mi innamoro sempre di più ogni libro che leggo. Ho visitato il forum e mi è piaciuto, appena posso mi iscrivo anche li!


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2006 18:14

mi iscrivo subito anch'io!!!


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 maggio 2006 3:05

Riesumo questa discussione per avvertire tutti i barrieristi interessati che Il Sentiero di Hood si è finalmente aggiornato, riassettato e messo in lustro per la nuova apertura :mellow:

adesso abbiamo finalmente un sito tutto nostro, con interviste, mappe, appendici e notizie utili sulla saga di Erikson, a questo link: Il Sentiero di Hood

inoltre c'è anche un nuovo forum, ci siamo spostati in uno spazio web a pagamento e stiamo tutti più "larghi" e "comodi", quindi se volete passare a fare due chiacchiere su questa saga, non titubate! :(


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 08 maggio 2006 12:37

Ho avuto l'onore di essere il primo a presentarmi nella Locanda della Fenice... l'omologo della Strada del Re.

 

Bel forum, bravi ragazzi. Per ora l'unica lamentela è... non ho trovato questa mitica mozzarella!!!! --> :mellow:

 

 

^_^ ^_^ dai non si può star senza...

 

 

E chi ha letto La dimora fantasma può indovinare facilmente quale sia il mio nick... ghghgh :(


Messaggi
10
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE