Con il permesso di Dan (un pò in ritardo rispetto a quando gliel'ho chiesto, ma è stata una scelta tattica a cui ho pensato in ritardo :P), mi son preso la briga d'aggiungere questa discussione al post che ho lasciato nella discussione a proposito de "La caduta di Malazan" (oddio... le traduzioni!! Potrei svenire...).
Io, Xay e Calinn abbiamo aperto un forum dedicato alla saga di Erikson. E' un autore, come molti di voi già sanno, ancora alle prime armi, ma che secondo noi è molto promettente. Chi volesse condividere con noi questa passione, è invitato a raggiungerci a questo indirizzo.
Ciaooooo.
Paolo.
sn passato a salutare!!!!!
Sono passato a porgere il mio omaggio.
Non sono però d'accordo che Erikson sia alle prime armi. Il primo libro, in effetti, è un pò farraginoso, il secondo è a tratti entusiasmante, ma la prima parte di Memorie di Ghiaccio è un capolavoro fantasy.
Beh in effetti, per un autore che sta per pubblicare nel mercato anglosassone il suo sesto libro (per parlare solo del ciclo Malazan e non le altre sue opere) , dove ha riscosso un discreto successo, parlare di "autore alle prime armi" non mi sembra proprio adatto.
Saluti,
Stormbringer
Io mi sono iscritto ma non sono ancora passato a salutare... sono sempre di corsa ma lo farò presto!
Carlo
concordo pienamente con Ishamael.
Mi aspetto molto da Erikson.
passerò sicuramente a dare un occhiata a quel forum^^
Ragazzi una splendida idea quella di aprire un forum su Erikson, autore di cui mi innamoro sempre di più ogni libro che leggo. Ho visitato il forum e mi è piaciuto, appena posso mi iscrivo anche li!
mi iscrivo subito anch'io!!!
Riesumo questa discussione per avvertire tutti i barrieristi interessati che Il Sentiero di Hood si è finalmente aggiornato, riassettato e messo in lustro per la nuova apertura :mellow:
adesso abbiamo finalmente un sito tutto nostro, con interviste, mappe, appendici e notizie utili sulla saga di Erikson, a questo link: Il Sentiero di Hood
inoltre c'è anche un nuovo forum, ci siamo spostati in uno spazio web a pagamento e stiamo tutti più "larghi" e "comodi", quindi se volete passare a fare due chiacchiere su questa saga, non titubate! :(
Ho avuto l'onore di essere il primo a presentarmi nella Locanda della Fenice... l'omologo della Strada del Re.
Bel forum, bravi ragazzi. Per ora l'unica lamentela è... non ho trovato questa mitica mozzarella!!!! --> :mellow:
^_^ ^_^ dai non si può star senza...
E chi ha letto La dimora fantasma può indovinare facilmente quale sia il mio nick... ghghgh :(