Concordo Howland, un'eclissi.
Io ho sempre pensato fosse l'eclissi delle immagini desktop di Windows... modificata con azzurro e distorta.
(sembra un malvagio occhio accusatore! )
Io però la usavo sempre...ora ho invece o la foresta imbiancata che fa molto "Barriera" o la famiglia Lannister al completo ( di Amok).
Secondo me è il portale di Diablo che porta dalla città alle caverne e viceversa. Sbaglio?
E' il mio primo post per cui saluto tutti. A proposito della saga di Tad Williams, devo dire che sono d'accordo con chi ha notato le analogie.. personalmente ho comprato i libri in lingua originale su ebay visto che l'edizione italiana della mondadori è ormai introvabile, magari in futuro la Fanucci potrebbe ripubblicarli come sta facendo con i libri di Robert Jordan, speriamo bene!
Secondo me è il portale di Diablo che porta dalla città alle caverne e viceversa. Sbaglio?
Potrebbe...questo spiegherebbe alcune cose....
Il ciclo delle spade era uno dei miei preferiti ... in effetti i primi due libri sono stati pubblicati dalla Mondadori ... poi ho dovuto aspettare anni per il terzo pubblicato da non mi ricordo quale editore in due libri ... Mi ricordo che l' avevo visto per caso !!!!