uno degli ultimi personaggi (IMHO il migliore) rimasti del cast iniziale di E.R. se ne va...
ormai sono sopravvissuti solo la Weber e qualche infermiere...
E' vero...
si può dire che sia finita un'epoca, senza esagerare.
Il mio personaggio, però, è da molto tempo Abby... per cui avevo sofferto di più quando Carter aveva deciso di partire le prime volte...
Mi sono quasi commossa quando sono scorse le diapositive con i medici delle prime serie...
Del cast principale della prima serie credo sia rimasta solo Susan Lewis (che però è andata e tornata). Sono curiosa di vedere cosa si inventeranno adesso gli sceneggiatori...
Cmq, nella prossima serie, se vi consola... (mini spoiler):
ho letto che Carter dovrebbe apparire in 4 episodi.
Ma dai? Speriamo!!
Carter era uno dei miei preferiti della "vecchia guardia", mi dispiace che se ne vada!!!
Comunque, ultimamente, dei nuovi acquisti, mi piacciono la dottoressa Indiana "Neela" (credo si scriva così), ed il dottorino-chitarrista rock.... Bellissima la scena di quella puntata (in cui forse cadeva il Thanksgivin' Day, o Natale, non ricordo ), in cima al tetto dell'ospedale con Carter e Ray che poi si è messo a suonare l'inno americano con la chitarra
Kisses
in cui forse cadeva il Thanksgivin' Day
forse era il 4 luglio....bo!
Cmq x carter mi dispiace, è sempre stato il personaggio principale e quello cui ero + affezionato ormai.
Devo dire una cosa xò: questa serie è stata secondo me sotto tono, cioè non mi ha preso come le altre, le puntate sono scorse via così, senza troppi spunti, quasi un pò tiarate via alla bene e meglio.
Peccato, visto che la 10 mi era piaciuta parecchio!!
Io mi sono perso la fine dell'ultima puntata......sono arrivato solo fino a quando Carter decide di ritornare in Africa .....è per questo che dite che non sarà + nella serie ???
Io mi sono perso la fine dell'ultima puntata......sono arrivato solo fino a quando Carter decide di ritornare in Africa .....è per questo che dite che non sarà + nella serie ???
Sì, proprio per questo!
ho pianto cm una fontana l ultima puntata...lo amavo troppo...quando ha rivisto le foto di quando era app arrivato....me le ricordo troppo le pime puntate...troppi ke se ne sn andati....e quando ha parlato di green....