Welcome!! <_<
Benvenutissimo AKh!
....non ti preoccupare, qui siamo tutti molto bravi a segnalare gli spoiler!...grazie ad anni di rigido addestramento fornitoci dai nostri mitici MOD!
Cavoli ci hai messo un'attimo a leggere i libri!Beato te che hai tempo....io ultimamente ci metto 1 mese x ogni libro (ahimè il lavoro mi opprime )
Spero ti divertirai qui tra noi!
Bryndiamo al tuo arrivo! :smack:
Ciao
Bry
Grazie a tutti x l'accoglienza, scusate se non ho risposto prima ma in questo fine settimana il pc non l'ho praticamente acceso.
Per quelli che hanno chiesto riguardo l'origine del mio nick, Akh-Ra, in egiziano antico significa fratello di Ra (non c'entra nulla l'ank), ma per trasposizione vuol dire anche Spirito di Luce.
A Lucca assieme alla mia ragazza abbiam potuto vedere, anche se non vi conoscevamo, molti di voi ragguppati attorno al vessillo de La Barriera.. forse qualcuno ci ha anche notati in quanto eravamo vestiti da negromante con gli occi bianchi, volto tatuato e corvo in spalla, e da elfa (la mia ragazza ovviamente non io!!!).
Per quelli che hanno chiesto riguardo l'origine del mio nick, Akh-Ra, in egiziano antico significa fratello di Ra (non c'entra nulla l'ank), ma per trasposizione vuol dire anche Spirito di Luce.
grazie x il chiarimento
cmq 6 proprio un grande!!!
Benvenuto!!!
alla tua, eh!
Benvenuto!!! Leviamo in alto i corni colmi di birra al malto e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per uno stanco viaggiatore,reduce da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
Benvenutoo
Benvenutooooooooooo!!!!!!!!!!
Benvenuto!!!
Benvenutissimo anke da parte mia!!