Salve a tutti!
Sono un nuovo utente di questo stupendo sito/form segnalatomi da Albione.
Ho conosciuto le opere di Martin grazie alla mia ragazza un paio di mesetti fa, ed a ritmo serrato ho completato tutti e 7 i libri italiani, adesso mi devo buttare su A Feast for Crows!
Sebbene mi sia iscritto da qualche tempo qui, non ho mai postato per evitarmi qualsiasi tipo di spoiler (allora non mi ero accorto dell'ottimo riguardo che avete per chi non ha ancora letto tutto).
Tra i vari interessi, come anche si vede dalla firma, ho la pittura ed il modellismo di miniature Fantasy e l'amore per i libri di Tolkien.
ciao Akh!!!sei anche quì ora!XDDDD
benvenuto!!!!
wow!!! sono il secondo!! non mi è mai successo!!!
è bello accogliere un nuovo amico !!!
benvenuto sulla barriera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ben arrivato
Benvenuto Akh anche in questo forum!!!
Ti segnalo il topic "tolkeniano" per eccellenza in questo forum:
CIAO E BENVENUTO!
bel nick egizio!
Ciao, di solito sono le ragazze ad essere costrette a leggere martin dai propri fidanzati...bella questa inversione di tendenza..
Ciao, di solito sono le ragazze ad essere costrette a leggere martin dai propri fidanzati...bella questa inversione di tendenza..
faccioa anche io parte di questa inversione di tendenza...tre breve si iscriverà anche il mio ragazzo, da me obbligato a leggere le cronache
benvenuto
alla tua
Ani
Benvenuto!!!
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua egizio
ps x Dany: apri una nuova discussione nella Strada del Re per presentarti a tutti gli utenti
benvenuto!!!
Benvenuto!!! ^_^
X me 6 già un grande x avere un nick egizio!!! ^_^
Solo un appunto... ma akh sta per "ankh" o cos'altro?
BENVENUTO FRA NOI
Alla tua lord
Ciao Akh-Ra!
Sono certo che non ti pentirai di aver accettato il consiglio di Albione ed esserti aggregato a noi!! Intanto buona lettura per Affc!
Ben arrivato tra noi!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ps x Dany: apri una nuova discussione nella Strada del Re per presentarti a tutti gli utenti
Giacomo, in questi casi non ha senso ripetersi in un altro post.
Basta rivolgersi ai moderatori che possono provvedere per rimettere le cose al posto giusto, quindi usa e usate la funzione "segnala messaggio", ossia report e/o rivolgetevi tramite mp ad uno dei moderatori del forum in questione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"