Entra Registrati
i mercenari in Irak
M di Morgil
creato il 18 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 9:19
e bruciano la bandiera italiana. E poi vanno al parlamento a dire che "viene calpestata la costituzione". Peccato che la patria la difendiamo solo noi della destra.

....ma dai.....e questa come ti è venuta??? <_< ....

....mi è sembrato di vedere nelle file della casa delle libertà un partito che non la difende mica tanto l'italia!!...ops...scusate questo non conta...è un'allenaza politica ;)

Ciao

Bry ;)

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 9:47

bellissimo... mi ero perso quella perla <_< d'altronde nel risorgimento non si è fatta l'unità d'italia, bensì la divisione dell'africa (giobbe covatta docet) ;)

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 9:56

La legione straniera spagnola è stata in effetti formata per combattere la guerra in Marocco, quindi ancora oggi il quartier generale si trova nell'enclave di Ceuta, e molti legionari si trovano a Melilla.

La legione ebbe un importante ruolo anche durante la guerra civile spagnola (i legionari combatterono dalla parte dei nazionalisti).

Negli ultimi hanni è stata spesso impiegata in missioni NATO, come in Bosnia o in Afghanistan. Ed erano proprio i legionari del Tercio ad essere impiegati in Iraq al fianco degli americani, ma poi Zapatero ha deciso di farli ritornare a Ceuta...

La legione straniera spagnola è composta per lo più da spagnoli e sudamericani (uomini e anche donne). A differenza della Legione Straniera Francese ha però una brutta fama, punizioni brutali, violenze e pestaggi sarebbero all'ordine del giorno...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 14:16 Autore

nel risorgimento si è fatta l'itaia e si è versato parecchio sangue e c'è ancora chi dice che il risorgimento non esiste....

comunque l'unità è stata voluta da tutte le forze politiche compresi i republicani che erano disposti ad accettare una monarchia costituzionale in nome dell'unità!

bossi nn è nemmeno da considerarsi italiano in quanto persona che sputa sul sacrificio di decine di migliaia di persone!

come del resto i pacifisti di ultima generazione!

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 novembre 2005 16:38
bossi nn è nemmeno da considerarsi italiano in quanto persona che sputa sul sacrificio di decine di migliaia di persone!

Morgil io e te abbiamo idee e punti di vista molto differenti, ma non posso ke inchinarmi a questa tua frase! >_> ...finalmente ci rendiamo conto di ke persone si permettono di aprire bocca in parlamento!

Ciao

Bry >_>

O
orlando stark
Confratello
Utente
60 messaggi
orlando stark
Confratello

O

Utente
60 messaggi
Inviato il 23 novembre 2005 22:38

D' accordo con chi dice che dice che il canale d' informazione giusto bisogna cercarselo ma definire RID UN MASS MEDIA MI SEMBRA UN PO' TANTO SECONDO ME L' INFORMAZIONE ALLA PORTATA DI TUTTI DOVREBBE ESSERE PIU' VERA E MENO COMMERCIALE D' ALTRONDE UN QUOTIDIANO CON MENO PAGINE SU SPORT E SPETTACOLO CHI SE LO COMPRA ??!!

Ah giusto per info i sud americani di lingua spagnola in Spagna si possono arruolare nell' Armada d'Espana in quanto giudicati oriundi d' ufficio......per quanto riguarda l' Italia ha portato la stessa proposta in commissione Difesa........ovviamente per gli oriundi Italiani , in entranbi i casi il problema all' origine e' la scarsita' di volontari per l' arruolamento nelle FFAA....la stessa cosa fu all' oriine della fondazione della Legion Etrangere all' epoca la Prussia e l'Austria avevano eserciti regolari permanenti con coscrizione obbligatoria la stessa misura era ritenuta inattuabile in Frncia per i costi e si penso a una armata di " mercenari " , l' ho messo tra virgolette , fissa su cui appoggiarsi in caso di conflitto.....Ciao

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE