qualcuno di voi ha provato l' appena uscito call of duty 2, successore di uno, anzi forse il piu noto e venduto first person shooter ambientato al tempo della II World War..??
se si, cosa ne pensate? io quasi sicuramente me lo procuro volevo sentire le vostre opinioni in riguardo !!!
sembra promettere bene !!!
Provato in lan dopo il formattone E' fantastico Se ami i giuochi di guerra non te lo devi perdere
ma è lo stesso della publicità?perchè io lo voglio comprare!
Compra compra =) Merita davvero come titolo
E' fantastico :smack: Se ami i giuochi di guerra non te lo devi perdere
infatti me lo voglio procurare subito !!! c ho na voglia di giocarci !!!
ma te ci giochi in Lan in multi?
a me sa briga connettermi !! col primo c avevo una versione pirata ke nn m andava online !!!
Provato in lan,non online =P E' divertentissimo e mi ha fatto rispolverare pure il primo =PPP L'ho ricominciato in SP ora
L'ho preso anche io. E' davvero molto bello, sia in singolo (anche se difficilotto alla difficoltà massima) sia online in multi
L'ho preso anche io. E' davvero molto bello, sia in singolo (anche se difficilotto alla difficoltà massima) sia online in multi
a me han detto ke messo in single player easy mode è troppo facile, pare un game da console...mah...io nn l ho ancora provato causa ehm...difficoltà varie....