Uhm... accidenti... non mi ero reso conto, ero convintissimo che fosse di Ice&Fire o di una delle sue espansioni... ritiro tutto.
Max... a me di Home Guard ne avanza una, se vuoi aggiungila alle carte che potresti scambiare con Alessio, tanto io e lui la collezione l'abbiamo in comune (vabbè, tre casate per uno) quindi insomma qualcosa da scambiare si trova e poi l'invio io e lui lo facciamo insieme, che le carte siano per lui (Lannister, Baratheon, Greyjoy) o per me (le altre casate) è abbastanza indifferente. ^__^
Paolo.
Aggiungo qui una specie di secondo post, per rispondere ai commenti sul mio mazzo. Ho trovato alcune idee molto interessanti, purtroppo alcune non sono per me praticabili, però mi piace l'idea di discuterne per quando e se avrò le carte.
Allora:
1) I personaggi a costo zero. Ho solo 1x di Paramour, Jelous Paramour e Prince's Spy, ma le ho inserite tutte e tre proprio per zeppare qualche character a costo 1, era un errore imperdonabile... ma nella fretta di trovare spazio ai Character forti, ci si scorda della sana e cara carne da macello (tantopiù che tutte e tre queste carte hanno una loro utilità, specie combinate con la Scorching Desert).
2) Le altre due Scorching Desert, beh... non le ho... appunto per questo so che il mazzo non è competitivo, basta un Wildling Emissary e la struttura di gioco cade miseramente, tantopiù che non so cosa potrei mettere per proteggerle, anche ammesso di averne 3. Aspetto consigli sull'argomento se ne avete, io ho sbirciato un pò di carte, ma non ho ancora trovato qualcosa di adatto e giocabile nello standard, tantomeno nel mio mazzo.
3) Gli attachements. Come mai hai eliminato gli altri attachments togli icone e hai lasciato solo gli Imprisoned (quelli che tolgono militare e potere)?
4) Ho inserito anche le Oberyn's Spear, sono ottime contro mazzi forti militarmente e in ogni caso hanno stealth e sono quindi compatibili con il mazzo, ottimo consiglio!!
5) Purtroppo mi manca anche The Greenblood, ma appena riesco a procurarmene comincio a metterle tutte dentro, troverò qualcosa da levare.
6) I wildling... gli Scout hanno la loro utilità, hanno militare e una sola icona, quindi sono utili sia nelle eventuali Specialized sia perchè guadagnano l'abilità della Scorching Desert... se poi mi viene la necessità di usare la loro abilità la uso, altrimenti sono lì a fare massa. Gli Emissary invece non li ho, appena ne becco qualcuno ce li metto, fa sempre comodo poter levare qualche location, se il mazzo avversario non gioca con locations particolari ci puoi sempre levare i Fallow Fields, che è un bel colpo.
Ecco... ho finito mi pare...
Paolo.
x gli attachments togli icone.... vedo utile l'imprisoned in quanto toglie le due icone che rompono molto le scatole al martell, degli altri due tipi si può fare anche a meno soprattutto perchè gli attachments non restano troppo spesso....
Si,si, Valyrian, è entrata da poco a far parte del mio mazzo, ma ce ne vorrebbero altre due per rendere incisivo il suo apporto! =)
Controllo tra gli "scarti" Valyrian e vedo se ne ho qualcuna da darti
Ciao
Max... a me di Home Guard ne avanza una, se vuoi aggiungila alle carte che potresti scambiare con Alessio, tanto io e lui la collezione l'abbiamo in comune (vabbè, tre casate per uno) quindi insomma qualcosa da scambiare si trova e poi l'invio io e lui lo facciamo insieme, che le carte siano per lui (Lannister, Baratheon, Greyjoy) o per me (le altre casate) è abbastanza indifferente. ^__^
Va bene! Ti ringrazio! Mi tornerebbe molto utile un'altra Home Guard!
Ora metto l'elenco delle Martell da scambio nell'altra discussione così mi dici se c'è qlkosa ke ti interessa