Entra Registrati
trono di spade
G di gugi
creato il 12 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Leda Stark
Confratello
Utente
147 messaggi
Leda Stark
Confratello

L

Utente
147 messaggi
Inviato il 27 novembre 2005 11:23

Insisti, la trama ti si svolgerà  aventi piano piano, chiarendoti i punti oscuri che ti trovi ad affrontare ora, fortunato ad aver iniziato la lettura della saga dal primo libro, io per strani giochi del destino ho iniziato dal penultimoi libro delle edizioni italiane, e poi ho letto il primo e gli altri, ma è stato un esperimento divertente...

La scritturas per pdv può essere strana da principio, ma vedrai che andando avanti ti diverrà  familiare, come già  suggerito dagli altri, concentrati sui personaggi principali,

Ciao e buona lettura

F
Fadeslayer
Confratello
Utente
12 messaggi
Fadeslayer
Confratello

F

Utente
12 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2005 1:15

Martin è un grande. All'inizio non ho avuto difficoltà  a tenere il filo, poi ho cominciato a perdere il conto ( e il nome ) dei personaggi, ma proseguendo ho ripreso di chi stava parlando, e una volta imparato lo schema usato da George le difficoltà  svaniscono, tanto si viene presi dalla trama e soprattutto dagli intrecci delle vicende. E' il migliore scrittore fantasy, a stretto giro con Jordan e Tolkien. Merita una seconda lettura e una terza, basta non scoraggiarsi e leggersi almeno i primi 3 libri in italiano (1 e 1/2 in inglese) e non li si lascerebbe più.

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2005 10:08

concordo perfettamente con coloro (tutti ahuahuau) che ti hanno detto di insistere..ti devi abituare al suo stile, e 30 pagine son poche..anche a me all'inizio non stava piacendo, l'intro mi aveva lasciato abbastanza perplesso..ma vai avanti :)

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2005 19:58

fidati dopo i primi due a mio parere il resto è in discesa

e per quanto riguarda i nomi l'indice in fondo almeno all'inizio è sicuramente indispensabile

ciao

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE