perchè mi compare sempre questa scritta in firma? ho provato a cambiare piu volte l immagine, ma nn me ne visualizza nessuna a parte la scritta SimonLeBaron...come mai? mi compare invece la scritta 'user posted image'
ho controllato e ricontrollato l URL ma è giustissimo !!!
qlk sa aiutarmi..??
grazzzzzie
Io la vedo.
Simone, la frase user posted image è quella che compare per qualsiasi immagine inserita nella firma.
Nella tua firma è chiaramente visibile una sirena oltre alla seconda immagine che hai da un po' di tempo. Se non la visualizzi ancora, magari è un problema di visualizzazione del tuo pc.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Simone, la frase user posted image è quella che compare per qualsiasi immagine inserita nella firma.Nella tua firma è chiaramente visibile una sirena oltre alla seconda immagine che hai da un po' di tempo. Se non la visualizzi ancora, magari è un problema di visualizzazione del tuo pc.
no non avete capito, mi son spiegato male, o meglio son due cose che si son sovrapposte....PRIMA avevo messo un altra immagine che avevo hostata su imageshack, poi nn si vedeva, ci ho rinunciato, e ho messo la sirena, che si vede e che anche io vedevo fin da subito........il mio dubbio rimane su come mai LA PRIMA img nn si dovesse vedere..........
bah misteri dell html
Mi succede anche a me.....quando non ho i permessi per vedere quell'immagine.
Ti spiego molte immagini che si trovano su imageshack io non riesco a vederle, e il browser mi da quella scritta.
Ho notato che dipende dal server dove vengono messe le immagini.
Ancora non sono riuscita però a capire xkè non ho i permessi!!
Polgara
Mi succede anche a me.....quando non ho i permessi per vedere quell'immagine.Ti spiego molte immagini che si trovano su imageshack io non riesco a vederle, e il browser mi da quella scritta.
Ho notato che dipende dal server dove vengono messe le immagini.
Ancora non sono riuscita però a capire xkè non ho i permessi!!
Polgara
ok che bello allora siam sulla stessa barca !!!
be problema risolto, ho cambiato immagine !!!
whahah e cosi ho fregato anche imageshack