Entra Registrati
ROSSANA - Il Giocattolo dei Bambini
R di Rhaenys Targaryen
creato il 12 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 24 novembre 2005 16:36 Autore
sarei curioso se lo ritrasmettessero

 

Fatti due risate, allora, perchè pare avessero iniziato a ritrasmetterlo un paio di settimane fa, sempre di pomeriggio (me lo ha riferito mia sorella più piccola ^_^ fonte attendibile) ma improvvisamente ieri già non c'era più!!^_^

 

Da non credere... :D

 

bacio ^_^


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 24 novembre 2005 17:07
concordo con qhorin decisamente

 

La discussione sulla censura è continuata qui :D


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 24 novembre 2005 17:09
sarei curioso se lo ritrasmettessero

 

Fatti due risate, allora, perchè pare avessero iniziato a ritrasmetterlo un paio di settimane fa, sempre di pomeriggio (me lo ha riferito mia sorella più piccola ^_^ fonte attendibile) ma improvvisamente ieri già non c'era più!!^_^

 

Da non credere... :D

 

bacio ^_^

ma porc ^_^ ....

 

Vabbè che riuscirò a dormire uguale,però che peccato :singing:


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2005 22:05

il cartone non mi piaceva molto anche perchè ogni votla lei cantava in quella ODIOSISSIMA maniera e non potevo NON girare..veramente era troppo dispersivo e non si capiva granchè..

 

Nel manga ci sono scese da morire.. ( tipo quella di fuka giù dallo scivolo! >< whawhawhawhawhah) e poi ha una trama, le espressioni facciali sono accentuate da quegli occhi enormi con all'interno una quantità di china e retini abominavole, il finale è serissimo e molto elaborato e i personaggi reggono. bello! :D

 

 

( nel cartone il migliore era il conduttore del programma di sana, quello coi dentoni doppiato da Diego Sabre.. quello si che rendeva..) :blink:


K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2005 12:57

il cartone lo odiavo decisamente ma ora che mi avete detto che lo hanno ritrasmesso anch'io vorrei averlo guardato uffaaaaaaa

 

infatti una mia amica ha fatto una fatica assurda per convincermi a leggere il manga ma ha fatto bene...è proprio bello e molto piu serio del cartone inoltre dal quarto volume in poi (sono dieci +uno speciale in tutto)la storia cambia completamente, praticamente tutta la storia delle elementari perde abb importanza

spoiler

 

 

 

 

 

 

 

adoro nell'8 quando hayama esce dal suo corpo in ospedale e parla con sua madre...è bellissimo...e cmq in tutto quel numero ho pianto tantissimo...bello...


E
Eldalye
Confratello
Utente
18 messaggi
Eldalye
Confratello

E

Utente
18 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2006 18:54

Se può interessarvi stanno giusto ri-stampando il manga, io ho preso il primo numero venerdi: ero prevenuta, devo ammetterlo, perchè il cartone animato proprio non mi era piaciuto.. poi, su consiglio del proprietario della fumetteria dove vado sempre, l'ho comprato: carino, molto diverso dal cartone animato..

Spero solo che mi convinca definitivamente con il secondo numero.. >_>


Messaggi
21
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE