sarei curioso se lo ritrasmettessero
Fatti due risate, allora, perchè pare avessero iniziato a ritrasmetterlo un paio di settimane fa, sempre di pomeriggio (me lo ha riferito mia sorella più piccola fonte attendibile) ma improvvisamente ieri già non c'era più!!
Da non credere...
bacio
sarei curioso se lo ritrasmettessero
Fatti due risate, allora, perchè pare avessero iniziato a ritrasmetterlo un paio di settimane fa, sempre di pomeriggio (me lo ha riferito mia sorella più piccola fonte attendibile) ma improvvisamente ieri già non c'era più!!
Da non credere...
bacio
ma porc ....
Vabbè che riuscirò a dormire uguale,però che peccato
il cartone non mi piaceva molto anche perchè ogni votla lei cantava in quella ODIOSISSIMA maniera e non potevo NON girare..veramente era troppo dispersivo e non si capiva granchè..
Nel manga ci sono scese da morire.. ( tipo quella di fuka giù dallo scivolo! >< whawhawhawhawhah) e poi ha una trama, le espressioni facciali sono accentuate da quegli occhi enormi con all'interno una quantità di china e retini abominavole, il finale è serissimo e molto elaborato e i personaggi reggono. bello!
( nel cartone il migliore era il conduttore del programma di sana, quello coi dentoni doppiato da Diego Sabre.. quello si che rendeva..)
il cartone lo odiavo decisamente ma ora che mi avete detto che lo hanno ritrasmesso anch'io vorrei averlo guardato uffaaaaaaa
infatti una mia amica ha fatto una fatica assurda per convincermi a leggere il manga ma ha fatto bene...è proprio bello e molto piu serio del cartone inoltre dal quarto volume in poi (sono dieci +uno speciale in tutto)la storia cambia completamente, praticamente tutta la storia delle elementari perde abb importanza
spoiler
adoro nell'8 quando hayama esce dal suo corpo in ospedale e parla con sua madre...è bellissimo...e cmq in tutto quel numero ho pianto tantissimo...bello...
Se può interessarvi stanno giusto ri-stampando il manga, io ho preso il primo numero venerdi: ero prevenuta, devo ammetterlo, perchè il cartone animato proprio non mi era piaciuto.. poi, su consiglio del proprietario della fumetteria dove vado sempre, l'ho comprato: carino, molto diverso dal cartone animato..
Spero solo che mi convinca definitivamente con il secondo numero..