Ma me l'aveva detto lui di aprirla, io ho agito su suo ordine.Veramente ti avevo detto di aprirla sul forum della scuola quando la prof. lo aprirà, visto che ormai sembra che tutta la scuola sia a conoscenza del mio stato emotivo... Va be'... domani magari vado a ballare... mal che vada tenterò di affogare i miei dispiaceri nell'alcol...
come volevasi dimostrare, la pagliacciata sotto c'è...........
Mah... opinione personale... prenditi un paio di birre, metti su Hakuna Matata, sbronzati... poi domani, quando ti riprendi, morditi le palle (scusate l'espressione) e vedi di darti una risvegliata che di pesci è pieno il mare...
Ok, ok, lo so che ho sparato tantissimi luoghi comuni e che non tutto è semplice come sembra, ma che gli dovevo dire? Sparati e continua a deprimerti? Mi pare che sarebbe solo una gran perdita di tempo...
Paolo.
quoto paolo...
purtroppo su questi problemi ci siamo passati tutti... e sappiamo quanto fanno soffire....
ma sei giovane, presto tutto migliorerà, vedrai...
Perchè tu e io che siamo 60enni? SIAMO giovani... please... specifica... non è giovane solo lui!! Ahem... si... ho le paranoie antiinvecchiamento... XD.
Paolo.
ma no che non siamo vecchi!!!
dicevo sei giovane a lui per ricordargli che ha un mucchi di opportunità...
/me passa il bastone da passeggio e la dentiera a pon
poi se tu invece ti senti anzianotto.... XD
scherzo!!!
Ashshahaha!!! Maria de' Filippi sbarca sulla Barriera punto net!
Peccato che in questo periodo stia formattando il pc un giorno si e uno no, altrimenti sarei più presente!
Cmq povret Ulfang, mi ricorda qualcuno ai tempi di Piombo e qualcun altro ai tempi d'oro, ma ad ogni modo a tutto c'è rimedio: dieta, palestra, piscina, magliettina BillyBond, jeans attillatissimi Criminal, cintura idem, lenti a contatto, sguardo da ficus, discoteca tutte le sere e vedrai che prima o poi un'avvenente fanciulla cadrà tra le tue virili braccia.
Oppure puoi optare per la tattica effemminato... son sempre pieni di ottima materia prima!
hehe bella Lord , peccato che odio il marito di costanzo ehehhe
Oppure puoi optare per la tattica effemminato... son sempre pieni di ottima materia prima!
Quoto in pieno... anche la tattica "artista intellettuale boemien" funziona a meraviglia, specialmente con le donne in carriera emancipate...
Ulfang, se vuoi te ne posso prestare una delle mie, ormai non ce la faccio quasi più a gestirle tutte...
Il mare è pieno di pesci, basta avere una buona canna ^^^
della serie "doppi sensi 4ever"
Questa nn l'ho capita, amico di Forte del Gelo!
Nel senso, se uno è circondato da tizie ben vestite con cui nn combina niente nn dev'essere mica x forza effemminato !
oh my god
tra gli effeminati pieni di buoniste o griffate e i "boemien" pieni di ragazzine che vogliono fare le colte, non saprei proprio cosa scegliere....
meglio l'omosessualità a quel punto
non te lo consiglio
tra gli effeminati pieni di buoniste o griffate e i "boemien" pieni di ragazzine che vogliono fare le colte, non saprei proprio cosa scegliere....meglio l'omosessualità a quel punto
meglio x te forse......anche il modello bello, strafottente e dannato riscuote sempre la sua parte di gloria.......
Eccomi....scusa Ulfang, ma nel we non mi collego
Visto che dumbledore aveva capito male ed ha sbagliato forum, e visto che lo stesso Ulfang non ne vuole parlare.....chiudo questa discussione!
Ti auguro di riprenderti presto....in bocca al metalupo
Polgara