tranquilli, ci siamo passati tutti. il tempo passa, le delusioni si superano, poi magari addocchi qualche altra ragazza... gli stessi 883 hanno cambiato stile di canzoni, no?
dici?a me sembrano sempre uguali!
comunque hai ragione a poco a poco le delusioni si superano tutto stà nel non scoraggiarsi troppo!
certo se poi trovi la donna gnegne allora fuggi per la tua vita!XD
Quoto Blindevil...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Beh io non lo chiamo né spammare né voltare il coltello nella piaga. Lo chiamo un po' di solidarietà da parte della community, particolarmente da quelli come me che ne han passate e viste passare di cotte e di crude... e il mio futuro sarà altrettanto fosco immagino.
Ulfang, io non mi permetto di dare nessun consiglio, dato che non conosco la storia. Ti dico solo che mi spiace moltissimo per te, e un po' di musica fa veramente bene.
Siamo tutti con te compare...
Ma me l'aveva detto lui di aprirla, io ho agito su suo ordine.
Mah... opinione personale... prenditi un paio di birre, metti su Hakuna Matata, sbronzati... poi domani, quando ti riprendi, morditi le palle (scusate l'espressione) e vedi di darti una risvegliata che di pesci è pieno il mare...
Ok, ok, lo so che ho sparato tantissimi luoghi comuni e che non tutto è semplice come sembra, ma che gli dovevo dire? Sparati e continua a deprimerti? Mi pare che sarebbe solo una gran perdita di tempo...
Paolo.
Per quanto continuii a ritenere questa discussione TOTALMENTE INUTILE, mi trovo perfettamente d'accordo con Pon...abbattersi per una donna è veramente inutile, l'alcool è stato ben inventato a qualcosa no? Il mare è pieno di pesci, basta avere una buona canna ^^^
che consigli sono mai questi?
Sono gli unici consigli che ti mandano avanti , senza le varie caxxate malinconiche o pseudo depresse da programmi di maria de filippi e co. Già trovo ridicolo postare fatti personali di tal tipo, io i panni sporchi sono abituato a lavarmeli da solo...
alla fine izio ha ragione certo detto così è un calcio sulle ***** ma se tutti ti dicono poverino non ne esci mica!prendila a ridere!
ma che inutile discussione è mai qst.........su polgara, chiudila, qua nn c'è nulla di serio.....
con tt il rispetto x ulfang eh...xo da come mi sembra impostata mi sembra fasulla al max...
Mah... opinione personale... prenditi un paio di birre, metti su Hakuna Matata, sbronzati... poi domani, quando ti riprendi, morditi le palle (scusate l'espressione) e vedi di darti una risvegliata che di pesci è pieno il mare...
Ok, ok, lo so che ho sparato tantissimi luoghi comuni e che non tutto è semplice come sembra, ma che gli dovevo dire? Sparati e continua a deprimerti? Mi pare che sarebbe solo una gran perdita di tempo...
Paolo.
quoto paolo...
purtroppo su questi problemi ci siamo passati tutti... e sappiamo quanto fanno soffire....
ma sei giovane, presto tutto migliorerà, vedrai...
Ma me l'aveva detto lui di aprirla, io ho agito su suo ordine.
Veramente ti avevo detto di aprirla sul forum della scuola quando la prof. lo aprirà, visto che ormai sembra che tutta la scuola sia a conoscenza del mio stato emotivo... Va be'... domani magari vado a ballare... mal che vada tenterò di affogare i miei dispiaceri nell'alcol...
chiedo schiuma non avevo capito
chiedo schiuma non avevo capito
Ormai il danno è fatto...
Apriamono direttamente una discussione intitolata:
"Aprite il vostro cuore e fatevi consolare"
Così chi vorrà potrà esporre i suoi problemi e leggere i consigli evitando di dare il via a una catena di discussioni tipo:
- Il cuore infranto di Khellendros
- Le delusioni di Khellendros
- A khellendros hanno strappato il cuore e gettato ai cani.
- ecc. ecc.
E chi non vorrà ne starà alla larga.
A questo punto direi che la discussione potrebbe anche essere chiusa.