alex intendi forse i figli della foresta?
comunque anche io opto per quella tesi,sono andati via dai sette regni ma non sono sicuramente morti!
comunque da quel che ho capito sul nuovo libro ci saranno un sacco di cartine moolto + dettagliate sui sette regni una sul continente orientale e una in particolare sulle città libere!!
comunque da quel che ho capito sul nuovo libro ci saranno un sacco di cartine moolto + dettagliate sui sette regni una sul continente orientale e una in particolare sulle città libere!!
Sono notizie che hai letto qua e là sul forum e che mi sono perso , oppure arrivano da fonti esterne?
In ogni caso se fosse possibile metteresti un link?
no è roba che ho letto su questo forum e in altri forum su altri argomenti nella sezione libri!!
sorry!
speriamo.. perchè le cartine che c sono sono alquanto scarne..
peace rhox
in effetto sarebbe l'ora
c'è qualcosa di sconvolgente nel vedere quanto il mondo di martino sia dettagliato, e quanto povere siano le mappe al confronto....
quello che m ha sempre lasciato "basita".. e che per capire man mano dove s trovavano i personaggi.. dovevo guardare sulla cartina del libro dopo.. che era + dettagliata(per quel che riguarda l'edizione oscar.. ma credo siano bene o male tutte uguali..)
peace rhox
rhox sei sarda?
piemontese.. perchè?
peace rhox
i salti logici abbondano, utlimamnete... un po' come quella di Pon, l'uomo caldo di Xaytar....
perchè ero convinto che basito fosse solo sardo!
vabbè come non detto!!
ho amici sardi.. può derivare da lì..
peace rhox
umm capito!!!
quindi ogni tanto vieni??
Nelle Terre dell'eterno Inverno c'è...
...l'Inverno...quasi sempre. No, direi sempre, se è eterno.
è una battuta?
umm capito!!!quindi ogni tanto vieni??
una volta venivo tutte le estati.. adesso nn m capita quasi +...
peace rhox