aspetta di vedere i nuovi orki che usciranno dopo i nani!=) queste minia GW sn vecchie anche 7 o 8 anni!=)
anche io oggi ho visto le nuove minia di confrontation e devo dire che ci ho lasciato la lingua soprattutto ho trovato il mio principe drow!!!XDDD
o almeno io lo dipingo per quel ruolo!!!
La miniatura che ti dicevo, che comunque, secondo me, è molto bella è uscita 5 anni fa.....giudizio sui nuovi nani?sai qualcosa sulla nuova versione di WHFB?
un riequilibrio degli eserciti un nuov sistema magico che possa rendere equilibrato il gioco depotenziamento di eserciti come skaven e bretonnia e tutti gli army book nuovi entro il 2009!
i nani sn davvero belli sempre a tema warhammer ma meno pacchiani rispetto ai vecchi!!!
io ho un esercito dei nani, che però sto vendendo:certe miniature erano troppo vecchie secondo me(Martellatori, Minatori..)...se io volessi mettere un'immagine dell'ultima miniatura dipinta qui, nel forum, come faccio? Immagino che il primo passo sia fotografarla con una digitale.....Scusa l'ignoranza informatica, faccio archeologia infatti...
io storia quindi sn l'ultimo a poterti aiutare!!
scherzi a parte usa image shaks!
io faccio l'impero!martellatori e minatori nn li hanno rifatti!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, come no? non ti chiedo di dirmi che hanno fatto se no mi rovino la sorpresa...bah, ma quelle miniature sono vecchissime
insomma nn sn sorpresa da mesi ormai se vai sul forum GW le puoi vedere ci sn le foto anche del nuovo gigante!
Immagino che ci siano nel sito della GW, ma aspettavo il dannato White Dwarf per vederle bene..comunque se cerchi miniature singole, come per il tuo drow, in Conf ci sono delle chicche...a tuo favore, e in favore di WHFB, ti dico che è una fi***a vedere le battaglie con un'orda di miniature
già è quello ce penso anch'io il drow l'ho trovato proprio oddi ed è una fi***a immane!!!forse ne prendo due e faccio il mio drow ma anche la minia di Alucard!
Grazie, ma uhm uhm, come funziona?magari dopo ci vado e lo scopro...
Ehehe sorry In pratica tu clicchi su "sfoglia",scegli dal tuo pc l'immagine che vuoi hostare,e clicchi su "host it" o roba simile.Dopo poco dovrebbe aprirsi la pagina e il link della tua immagine
ah ok, grazie. ci proverò
ho appena visto le miniature dei nanacci di WHFB, carine..il gigante è troppo strano
già ha la pancia enorme ma è una bella minia!
i nani a me piacciono parecchio!ma anche i silvani e gli ogre non scherzano!