Durante la cena con lo zio qualcuno salto' fuori chiedendogli cosa pensava di Bush. La risposta data fu che aveva l'ambizione dei Lannister e...
Qualcuno puo' aiutarmi a togliermi questo dubbio o non riusciro' a dormire la notte!!!! (E poi mi vengono le occhiaie! )
Tu non hai occhiaie :P
Però togli la sponsorizzazione Samsonite quando ti svegli
Se non sbaglio aveva risposto che Bush era un incrocio tra Tywin Lannister e Doran Martell... almeno mi pare
Dan
Peccato che ancora chi, come me, non ha letto Feast, non sappia affatto com'è Doran Martell... dubito che Martin si riferisse alla MINI SPOILER gotta FINE MINI SPOILER.
Paolo.
Se non sbaglio aveva risposto che Bush era un incrocio tra Tywin Lannister e Doran Martell... almeno mi pare
Dan
un bel complimento!ma non era inc****to nero perchè lo avevano rieletto?
Ma MAGARI Bush fosse intelligente come Tywin e saggio come Doran...
Babbo Natale Martin è fin troppo buono,altrochè!
Mmm in effetti potrei ricordarmi male, perchè sicuramente aveva sottolineato per Tywin l'ambizione e per l'altro personaggio l'ottusità... forse era un altro ps, non Doran. Non penso poi che si riferisse a qualcosa che succede in AFfC.. o almeno spero -___-
Dan
Tywin Lannister + Mace Tyrell...
Comunque dissento.
Non so chi sia stato il responsabile della domanda...
Poteva scoppiare un incidente diplomatico però..eh eh eh!
Spoiler "Il portale delle Tenebre"
Il riferimento a Tywin è forse un auspicio (nel senso della sua prematura dipartita...)?
Con il grandioso Doran non vedo proprio analogie, anzi...
(ndViserion: Sergio Sergio.. va bene la battuta, ma il riferimento e l'allusione sono uno spoiler troppo grande per Approdo del Re specie se non segnalato!)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
A questo punto o la risposta era ironica oppure sotto sotto stima Mr. Cespuglio
Sperando di non scatenare discussioni politiche, la risposta esatta dello zio è stata:
"Bush? Ha le ambizioni di Tywin Lannister ma il cervello di Mace Tyrell"
Mario
ummm così cambia parecchio!hahahha
"Bush? Ha le ambizioni di Tywin Lannister ma il cervello di Mace Tyrell"
Comincio a temere che l'ipotesi spoiler paventata da Jaqen H'ghar sia la più realistica
Cosa ha che non va il cervello di Mace
"Bush? Ha le ambizioni di Tywin Lannister ma il cervello di Mace Tyrell"Comincio a temere che l'ipotesi spoiler paventata da Jaqen H'ghar sia la più realistica
Cosa ha che non va il cervello di Mace
Beh sinora (non ho letto ancora AFFC) non mi pare che Mace Tyrell faccia alcunchè ...
nella casata dei Tyrell la vera mente è la Regina di Spine...
Beh sinora (non ho letto ancora AFFC) non mi pare che Mace Tyrell faccia alcunchè ...nella casata dei Tyrell la vera mente è la Regina di Spine...
Ma è proprio questo il punto...
SPOILER FINO AL PORTALE
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
...finora Mace Tyrell è tra i personaggi più ambigui delle saga: i suoi pensieri sono celati e le sue mosse (sempre se ci sono) imperscrutabili...
il giudizio sul "cervello" di Mace ha il sapore di una anticipazione
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*