Che bello... i "miei" Timberwolves stanno penultimi. Tornando in Italia... beh... sono cresciuto guardando i canestri della Kinder... *___*...
Paolo.
io mangiando le uova di pasqua della kinder!*_*
I love this Game!!!!
La pallacanestro è veramente un sport avvincente e appassionante!
Sono un grande tifoso della mitica Olimpia Milano! Spesso vado al palazzetto... mi devo ancora riprendere dagli ultimi 2 decimi della scorsa stagione... io ero la... non potete immaginare la delusione.... Per quanto riguarda l'NBA tifo Chicago Bulls, me ne sono innamorato dai tempi di Jordan
I love this Game!!!!La pallacanestro è veramente un sport avvincente e appassionante!
Sono un grande tifoso della mitica Olimpia Milano! Spesso vado al palazzetto... mi devo ancora riprendere dagli ultimi 2 decimi della scorsa stagione... io ero la... non potete immaginare la delusione.... Per quanto riguarda l'NBA tifo Chicago Bulls, me ne sono innamorato dai tempi di Jordan
grande carlo siamo in 2!!!!Jordan era un grande!
Sono un grande tifoso della mitica Olimpia Milano! Spesso vado al palazzetto... mi devo ancora riprendere dagli ultimi 2 decimi della scorsa stagione... io ero la... non potete immaginare la delusione....
Posso immaginarla sì la delusione
Dovevo andare a vederla, ma nn ho trovato i biglietti
A sto punto direi anke "per fortuna"
dai ke quest'anno qlke soddisfazione ce la togliamo
Posso immaginarla sì la delusione
Dovevo andare a vederla, ma nn ho trovato i biglietti
A sto punto direi anke "per fortuna"
dai ke quest'anno qlke soddisfazione ce la togliamo
Speriamo bene... io ho scommesso alla snai sulla vittoria di Milano in Eurolega :smack: lo so lo so, sono un pazzo
Adesso sto vedendo Roma su sportitalia... che commozione vedere il mitico Dejan Bodiroga
Adesso sto vedendo Roma su sportitalia... che commozione vedere il mitico Dejan Bodiroga wub.gif
Vista anch'io.
Io tifo per l'MPS in Italia e oltreoceano per i Kings come squadra e per i Mavs perchè c'è Wunderdirk.
Speriamo bene... io ho scommesso alla snai sulla vittoria di Milano in Eurolega lo so lo so, sono un pazzo
Eheheh! Pesante
L'inizio non è stato certo dei migliori
Per quest'anno cmq mi basta anche solo il campionato dai!
Io tifo per l'MPS in Italia e oltreoceano per i Kings come squadra e per i Mavs perchè c'è Wunderdirk.
Bella stampata che ci avete dato domenica... purtroppo agli scontri con le dirette avversarie ci manca ancora qualcosa...
Anche io mi "accontento" anzi ci metto la firma ehehehe!!
Anche io mi "accontento" anzi ci metto la firma ehehehe!!
Oggi è andata bene dai
Purtroppo ho visto solo l'ultimo quarto...ancora la squadra non mi convince tanto, li vedo un pò...come dire..."leggeri"...
Oggi è andata bene daiPurtroppo ho visto solo l'ultimo quarto...ancora la squadra non mi convince tanto, li vedo un pò...come dire..."leggeri"...
Io purtroppo non ho visto nulla le 17.45 è un orario impossibile per il lavoro... e non avere sky a casa è un problema...
Comunque è andata bene! Primi punti in cascina e la mia scommessa un passettino più vicina eheheheh